Brad Pitt di nuovo con la divisa!Sarà il soldato americano Wardaddy in Fury di Redazione FilmUP.com01 ottobre 201312:02
Dopo "Bastardi senza gloria" Brad Pitt indosserà nuovamente una divisa militare della seconda guerra mondiale nel suo prossimo film, "Fury", dove interpreterà per l'appunto il soldato americano Wardaddy.
L'uomo fa parte di un coraggioso commando americano alla guida di un carro armato che, verso la fine della seconda guerra mondiale, intraprende un'ardita missione. Nel cast anche Shia LaBeouf, visto recentemente in "La regola del silenzio - The Company You Keep", Michael Peña, il Navidad Ramirez di "Gangster Squad", e il giovanissimo e affascinante Scott Eastwood, figlio di Clint. Il regista di "Fury" è David Ayer, già firma di "End of Watch - Tolleranza zero" e "Harsh Times - I giorni dell'odio", che cura anche la sceneggiatura della pellicola. L'uscita del lungometraggio nelle sale americane è prevista nel novembre 2014.
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
Il video del momento
Trailer italiano (it) per Napoli - New York (2024), un film di Gabriele Salvatores con Pierfrancesco Favino, Dea Lanzaro, Antonio Guerra.
Tra i nuovi video: Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001. |
Le nostre Newsletter |