HomePage | Archivio completo


Tante novità in sala, da Percy Jackson a Come ti spaccio la famiglia

Al cinema anche i Poliziotti dall'aldilà e gli intrighi de Il potere dei soldi


di Redazione FilmUP.com12 settembre 201311:05



Tante novità in sala, da Percy Jackson  a Come ti spaccio la famiglia Dopo la parentesi estiva, caratterizzata da poche uscite settimanali, da oggi in sala ci attendono tante novità. Partiamo con il fantasy dedicato ai più giovani con il film "Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: Il mare dei mostri", dove i nostri semidei devono trovare un oggetto molto prezioso, il Vello d'Oro, che potrà salvare il loro mondo. Per farlo dovranno avventurarsi nelle acque inesplorate del Mare dei Mostri (che gli umani conoscono con il nome di Triangolo delle Bermuda). Una pellicola ricca di azione, ma anche divertimento.
Ed è proprio quest'ultimo che non manca sicuramente in "Come ti spaccio la famiglia", nuova commedia di Rawson Marshall Thurber, interpretata da una conturbante Jennifer Aniston e da Jason Sudeikis. Il protagonista della pellicola, David, è uno spacciatore locale che se la passa piuttosto bene, almeno fino a quando non viene derubato da un gruppo di balordi. Per ripagare il suo fornitore sarà costretto ad andare in Messico per riportare a casa un grosso carico di droga. Per passare la dogana senza controlli decide di procurarsi una finta famiglia che non attiri l'attenzione. Ed è qui che entrano in gioco la cinica spogliarellista Rose (Aniston), il giovane e ingenuo Kenny e la smaliziata teenager Casey.
Sempre nell'ambito della commedia segnaliamo "R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà", che miscela abilmente divertimento, azione e poliziesco. Ispirato all'omonimo fumetto, il film ha per protagonisti due poliziotti molto speciali, spediti dall'ultraterreno Dipartimento Riposa in Pace con l'incarico di aiutare e proteggere gli esseri viventi minacciati da pericolose creature che si rifiutano di trasmigrare pacificamente nell'aldilà.
Parliamo, invece, di intrighi e spionaggio industriale con "Il potere dei soldi" di Robert Luketic. Un giovane dipendente di una grossa società di telecomunicazioni, viene scoperto mentre effettua operazioni illecite a beneficio di un collega. Per non essere licenziato e denunciato, accetta di fare spionaggio per il suo capo nei confronti di una società concorrente.
In sala anche il delicato "Una fragile armonia", "L'arbitro" e "Che strano chiamarsi Federico - Scola racconta Fellini", entrambi visti al festival di Venezia, "Mood Indigo - La schiuma dei giorni", "Un mondo in pericolo" e "The Spirit of '45".
Infine, chiudiamo con le anticipazioni della prossima settimana. Infatti, mercoledì 18 sarà al cinema il documentario musicale "Paul Mccartney & Wings - Rockshow".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Killers of the Flower Moon (2023), un film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Jesse Plemons.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: