Era considerata una delle coppie più belle del panorama cinematografico europeo e anche una di quelle più unite. Invece, dopo quattordici anni di matrimonio, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Monica Bellucci e Vincent Casselsi separano. A confermare la notizia all'Ansa è proprio l'ufficio stampa dell'attrice italiana, impegnata in questo periodo in Serbia, dove sta lavorando al nuovo film di Emir Kusturica, di cui è la protagonista femminile.
Cassel, invece, è in Brasile in compagnia delle due figlie avute proprio dall'interprete di "Manuale d'Amore 3", Deva e Leonie. L'attore francese è stato tra i protagonisti de "Il cigno nero" e "A Dangerous Method", mentre da questa settimana arriva nelle nostre sale con l'atteso "In Trance" di Danny Boyle.
La Bellucci recentemente è stata tra le protagoniste della commedia "Benvenuti a Saint-Tropez" e "Un Été Brulant", presentato nel 2011 a Venezia, mentre nel suo futuro c'è anche il nuovo film di Alice Rohrwacher, già firma di "Corpo celeste".
Trailer italiano (it) per Testa o croce? (2025), un film di Alessio Rigo de Righi, Matteo Zoppis con Nadia Tereszkiewicz, Alessandro Borghi, John C. Reilly.