HomePage | Archivio completo


Le tante novità del Comic-Con di San Diego

Presentati i sequel de L'uomo d'acciaio e The Avengers


di Redazione FilmUP.com23 luglio 201311:49



Le tante novità del Comic-Con di San Diego Si è conclusa la convention annuale che ospita ogni estate gli appassionati di fumetti e fantascienza, conosciuta come Comic-Con, e dove le produzioni presentano i loro progetti, sia televisivi, con la proiezione dei trailer delle nuove stagioni di serie amate, sia cinematografici, con le notizie relative a film molto attesi e sequel di successi al botteghino.
Una convention a cui partecipano, per la gioia dei numerosi fan, anche i protagonisti delle serie e dei film, come per esempio gli amati interpreti del fenomeno televisivo del momento, "Il trono di spade", o quelli di "Arrow", per cui è salito sul palco tra gli altri il protagonista Stephen Amell che presta il suo fisico al milionario Oliver Queen che si trasforma in un pericoloso arciere mascherato, armato di arco e frecce, deciso a punire i criminali della sua città. Per gli amanti degli zombi erano presenti alla manifestazione anche i protagonisti dell'appassionante "The Walking Dead", di cui si annuncia un'esplosiva quarta stagione. Naturalmente non potevano mancare neanche gli affascinanti vampiri di "True Blood", di cui sta andando in onda la sesta serie.
Passiamo alla sezione dedicata ai film, dove hanno debuttato tanti attesissimi trailer, da quello del film ispirato al videogioco "World of Warcraft", che si intitolerà semplicemente "Warcraft", fino a quello di "Veronica Mars".
Non sono mancate nemmeno le succose anticipazioni, come quella che ci svela che nel sequel de "L'uomo d'acciaio", successo al botteghino con oltre 600 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, vedremo insieme Superman e Batman.
Svelato anche il titolo e il cattivo del sequel del campione d'incassi "The Avengers" che, diretto ancora una volta da Joss Whedon, s'intitolerà "The Avengers: Age of Ultron" e il cattivo sarà proprio Ultron, che molti vorrebbero vedere impersonato da Vin Diesel. Proprio uno dei protagonisti del film Marvel è salito sul palco nei panni del suo personaggio durante la presentazione di "Thor: The Dark World", l'inglese Tom Hiddleston che ha indossato per l'occasione il costume di Loki.
Tra gli altri film presentati a San Diego citiamo "Wolverine: l'immortale", che arriva in sala questa settimana e che ha visto durante la conferenza stampa l'irruzione a sorpresa dei mutanti di "X-Men - Giorni di un futuro passato", i sequel de "Lo hobbit" e, infine, il nuovo film ispirato a "Godzilla".
L'appuntamento con questa ricca manifestazione è per il prossimo anno, ma nel frattempo potremo iniziare a gustare le novità in arrivo al cinema e in televisione nei prossimi mesi.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Deserto Particular (2021), un film di Aly Muritiba con Antonio Saboia, Pedro Fasanaro, Thomas Aquino.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: