![]() La migliore offerta di Tornatore trionfa ai Nastri d'Argento con sei premiSubito dietro, con quattro premi, La grande bellezza di Sorrentino di Redazione FilmUP.com09 luglio 201311:45 ![]() Si difende bene comunque "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino, presentato a Cannes, che si porta a casa quattro premi, tra cui quello per la coppia di attori non protagonisti, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli. E un premio "straordinario" va proprio al protagonista del film di Sorrentino, che ha magistralmente interpretato il malinconico giornalista Jep Gambardella, Toni Servillo. L'attore quest'anno è stato protagonista di diverse pellicole e ha dato in tutte ancora una volta prova della sua bravura: da "La grande bellezza" al doppio ruolo di "Viva la libertà", per continuare con "E' stato il figlio" e "Bella addormentata". Migliore regista emergente, invece, è Valeria Golino grazie al delicato "Miele" con Jasmine Trinca, indicata come la migliore attrice protagonista dell'anno, anche grazie all'altro suo film "Un giorno devi andare". Tra i premiati anche "Viaggio sola", miglior commedia, e "Reality", che vede in Aniello Arena migliore attore protagonista. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
![]() |
Il video del momento
Trailer italiano (it) per Ritratto di un amore (2023), un film di Martin Provost con Cécile de France, Stacy Martin, Vincent Macaigne.
Tra i nuovi video: Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
![]() |
![]() |
![]() |
© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Fin Network ltd
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |