HomePage | Archivio completo


Novità al cinema: i leoni tornano a Las Vegas…

Nelle sale anche il film da regista di Giancarlo Giannini e Solo Dio perdona


di Redazione FilmUP.com30 maggio 201311:45



Novità al cinema: i leoni tornano a Las Vegas… Questa settimana arrivano in sala tantissimi nuovi film. Sicuramente il più atteso è quello che dovrebbe essere, almeno ufficialmente, il capitolo finale della saga dedicata alle avventure di Phil, Stu, Doug e Alan, "Una notte da leoni 3". Sono passati due anni da quando Phil, Stu, Doug e Alan hanno passato il più pazzo addio al celibato della storia del cinema a Las Vegas. Mentre i primi tre conducono vite serene e tranquille a casa, Alan non è ancora soddisfatto e non ha ancora trovato quel qualcosa che lo faccia maturare e gli faccia acquisire senso di responsabilità. Questo si riflette sulla sua vita, tanto che smette di prendere le sue medicine e perde completamente la testa: nessun limite, nessun filtro e nessun giudizio. Che cosa succederà questa volta? In quale pasticcio finiranno i nostri eroi?
Dopo la presentazione a Cannes arriva anche nel bel paese la nuova fatica di Nicolas Winding Refn, "Solo Dio perdona". Al centro della storia due fratelli che gestiscono un club di pugilato in Thailandia, come copertura per il traffico di droga. Quando uno dei due viene ucciso da un poliziotto in pensione come punizione per l'assassinio di una prostituta, arriva in città la madre dei due uomini, decisa a prendersi la sua vendetta.
Dall'Italia arrivano quattro pellicole, a partire dal film diretto e interpretato da Giancarlo Giannini, "Ti ho cercata in tutti i necrologi". Protagonista del lungometraggio è un uomo, Nikita, che per estinguere un debito di gioco accetta di essere la "preda" di una caccia all'uomo condotta dai suoi creditori. Le altre proposte del bel paese comprendono: "Un Consiglio a Dio", docu-fiction di Sandro Dionisio, "Una notte agli studios", commedia 3D diretta da Claudio Insegno, e "Slow Food Story", documentario sulla rivoluzione alimentare nata dall'idea di Carlo Petrini. La Francia, invece, ci propone due commedie "Benvenuti a Saint-Tropez" e "Tutti pazzi per Rose". Nel primo due fratelli "sgangherati" che nulla, o quasi, hanno in comune passano il tempo a litigare fino a quando la situazione non precipita; mentre nel secondo la protagonista è Rose che, per poter diventare la segretaria di Louis Echard, carismatico titolare di un'agenzia di assicurazioni, dovrà partecipare a delle gare di velocità dattilografica.
In sala anche "Nederlands Dans Theater - Evening 4", "Tropicalia" e quattro eventi speciali dedicati a grandi classici del passato: "Akira", "Gli aristogatti", "Cleopatra" e "Vogliamo vivere! To be or not to be".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Ricomincio da me (2023), un film di Nathan Ambrosioni con Camille Cottin, Léa Lopez, Thomas Gioria.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: