HomePage | Archivio completo


In occasione della Festa del Cinema, tante nuove uscite in sala!

La casa, Fire with Fire e L'uomo con i pugni di ferro scendono in campo contro Iron man 3


di 09 maggio 2013



In occasione della Festa del Cinema, tante nuove uscite in sala! Dal 9 al 16 maggio andare al cinema ci costerà veramente poco e allora cosa aspettiamo ad approfittarne? Inoltre, da oggi in sala tante novità si aggiungono ai campioni d'incassi in vetta alla classifica, uno fra tutti "Iron man 3". Allora iniziamo con l'azione di "Fire with Fire" in cui un uomo, vigile del fuoco e testimone di un brutale omicidio, è costretto ad entrare nel programma protezione testimoni. Deve uscire allo scoperto quando vengono minacciate le persone a lui più care. Gli amanti dell'horror, invece, potranno fiondarsi in sala a vedere il remake del cult horror del 1981, "La casa". Nel film di Alvarez cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita. La Francia ci propone un'altra deliziosa commedia a firma di Moreau, "20 anni di meno". Nella pellicola una donna di 38 anni, bella, ambiziosa e totalmente dedita al lavoro, diventa improvvisamente più interessante agli occhi dei colleghi e dei superiori quando sembra abbia una relazione con un ventenne. Anche la proposta italiana è una commedia, dal titolo "Mi rifaccio vivo", in cui un uomo muore, ma ha diritto ad "una settimana premio" da passare sulla Terra nel corpo di chiunque lui voglia. L'uomo sceglie il corpo del suo acerrimo nemico, deciso a rovinargli la vita e la reputazione.
Dal Giappone arriva il drammatico "Confessions", incentrato sulla misteriosa morte di una bambina e la sete di vendetta di una madre che non vuole arrendersi, decisa a fare giustizia con le proprie mani.
Restiamo in oriente anche con "L'uomo con i pugni di ferro", consigliato agli amanti delle arti marziali e di film splatter, alla Tarantino per intenderci. Un fabbro con un innato talento per il Kung fu, si trasferisce in un villaggio della Cina feudale, dove sarà costretto dalle due famiglie rivali a costruire armi sempre più infallibili. Quando la situazione degenera, però, il fabbro si trasforma nell'arma più spietata.
Ma le proposte della settimana non sono finite; infatti, al cinema arrivano anche "Anime nella nebbia", "Bellas Mariposas", "Una canzone per il paradiso", "Fedele alla Linea - Giovanni Lindo Ferretti", "Himalaya, il sentiero del cielo", "No - I giorni dell'arcobaleno", "Sta per piovere", "The Parade - La sfilata" e "L'ultimo pastore". Infine, questa settimana sul grande schermo anche opere classiche come "Teatro Bolshoi: Romeo e Giulietta" e il concerto "Filarmonica della Scala 2013 - Bobby McFerrin".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Prendi il volo (2023), un film di Benjamin Renner con Elizabeth Banks, Awkwafina, Danny DeVito.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: