HomePage | Archivio completo


Box Office: Oblivion vola in vetta alla classifica

In America trionfa al botteghino la storia di Jackie Robinson


di Redazione FilmUP.com15 aprile 201314:00



Box Office: Oblivion vola in vetta alla classifica Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Complice, forse, il weekend di bel tempo, gli incassi dei cinema, già molto al di sotto della media nelle ultime settimane, continuano a diminuire. In questo quadro desolante il debutto in prima posizione di "Oblivion" si rende possibile con un incasso che supera di poco 1,5 milioni di euro.
Sul podio italiano, con guadagni tutti al di sotto del milione di euro, anche due produzioni nostrane: "Bianca come il latte, rossa come il sangue" e "Ci vediamo domani", altra novità sbarcata in sala lo scorso giovedì.
Le new entry in vetta alla classifica finiscono qui e per trovare un altro debutto dobbiamo arrivare all'ottavo posto dell'animato "Le avventure di Taddeo l'esploratore" seguito dall'enigmatico "L'ipnotista".
Tra i film, invece, che resistono da tempo tra i primi dieci classificati troviamo: "Come un tuono" (quarto), "Benvenuto Presidente!" (quinto), "I Croods" (sesto), "Il cacciatore di giganti" (settimo) e, infine, in ultima posizione "G.I. Joe: La vendetta".
Oltreoceano la medaglia d'oro va nelle mani del regista Brian Helgeland che, con "42", ha portato sul grande schermo la storia di Jackie Robinson, stella dei Brooklyn Dodgers e primo giocatore afroamericano a giocare in una squadra professionista di baseball della Major League.
Alle spalle di "42" troviamo un'altra novità, le divertenti parodie di "Scary Movie 5", da questa settimana anche nelle nostre sale. Questa volta il film é incentrato su tre ballerini che cercano di ottenere una parte nella nuova produzione di un regista dal carattere molto particolare, passando attraverso inquietanti attività paranormali... Vi ricorda niente?
Infine, chiude il podio a stelle e strisce la simpatica famiglia preistorica portata sul grande schermo da Chris Sanders e Kirk De Micco.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Gioia Mia | Sentimental Value | Il Mago - L'incredibile vita di Orson Welles | Tienimi presente | I peccatori | I colori del tempo | Il suono di una caduta | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La mattina scrivo | Hamnet - Nel nome del figlio | Pillion - Amore senza freni | La riunione di condominio | L'agente segreto | EPiC: Elvis Presley in Concert | La sposa! | Scream 7 | Chopin - Notturno a Parigi | Le città di pianura | Sirat | Springsteen - Liberami dal nulla | Domani interrogo | Missione Shelter | C'era una volta mia madre | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Giovani madri | La grazia | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Una battaglia dopo l'altra | No other choice - Non c'è altra scelta | La mia famiglia a Taipei | Se solo potessi ti prenderei a calci | Jumpers - Un salto tra gli animali | Un semplice incidente | The Dangers in My Heart: The Movie | La Gioia | K2 - La grande controversia | Marty Supreme | Whistle - Il richiamo della morte | The Truman show | Le cose non dette | Moulin Rouge | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Buen Camino | GOAT - Sogna in grande | La lezione | Ammazzare Stanca | Un bel giorno | Familiar Touch | Breve storia d'amore | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Il deserto dei Tartari | Prima danza, poi pensa - Alla ricerca di Beckett | Good Boy | Il Professore e il Pinguino | Le assaggiatrici | 2 cuori e 2 capanne | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Nouvelle Vague | L'ultimo turno | Cime tempestose | Due Procuratori | Melancholia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | The Life of Chuck | Lavoreremo da grandi | Keeper - L'eletta | Oi vita mia | The Ugly Stepsister |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Keeper - L'eletta (2025), un film di Osgood Oz Perkins con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland, Tess Degenstein.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.