HomePage | Archivio completo


Il principe abusivo relega in seconda posizione l'Educazione Siberiana di Salvatores

Oltreoceano in vetta Il Cacciatore di Giganti


di Redazione FilmUP.com04 marzo 201315:06



Il principe abusivo relega in seconda posizione l'Educazione Siberiana di Salvatores Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Nonostante la scorsa settimana siano arrivate in sala alcune novità piuttosto attese, "Il principe abusivo" di Siani non si schioda dalla prima posizione del botteghino italiano e relega un titolo importante come "Educazione Siberiana", firmato dal regista Gabriele Salvatores, in seconda posizione.
Chiude il podio la novità "Upside Down", romantica e insolita storia d'amore tra due giovani provenienti da mondi molto diversi.
Sempre in tema di novità andiamo a vedere le new entry che hanno conquistato la quarta e la sesta posizione, che sono, rispettivamente, "Non aprite quella porta 3D" e "Tutti contro tutti".
Resistono tra i primi dieci, invece, "Anna Karenina" (quinta), il pluripremiato "Argo" (settimo), la nuova trasposizione cinematografica della storia di "Pinocchio" (ottavo), "Gambit" (nono) e, in ultima posizione, "Gangster Squad".
Oltreoceano, invece, domina la classifica, con 28 milioni di dollari, "Il Cacciatore di Giganti", nuovo film di Bryan Singer . Nella pellicola la Terra è in pericolo a causa di una spaventosa razza di giganti che è in lotta contro gli uomini per riconquistare i territori un tempo perduti. Jack, un giovane ragazzo, lotterà per fermarli e per salvare la principessa Isabella, rapita dal perfido Roderick.
La medaglia d'argento, invece, se la aggiudica la divertente commedia "Io sono tu" seguita da "Un compleanno da leoni", in cui uno studente modello e grande motivo di orgoglio per suo padre, Jeff, proprio il giorno prima del suo colloquio per entrare nella facoltà di Medicina, si lascia traviare dai suoi due migliori amici seguendoli per quella che doveva essere un'uscita tranquilla ma che finirà per diventare "devastante"



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Reminders Of Him - La parte migliore di te | Sorry, Baby | La lezione | Happy together | GOAT - Sogna in grande | Ex_Machina | Il mio nome è Nevenka | Lavoreremo da grandi | Tienimi presente | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Il suono di una caduta | Marty Supreme | La Gioia | Domani interrogo | Il bene comune | Jumpers - Un salto tra gli animali | La mattina scrivo | Sirat | Chopin - Notturno a Parigi | Missione Shelter | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | Pillion - Amore senza freni | I peccatori | Le cose non dette | Un bel giorno | Scream 7 | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | 2 cuori e 2 capanne | Bus 47 | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La grazia | Un crimine imperfetto | Tradita | Cime tempestose | Il testamento di Ann Lee | Buen Camino | Se solo potessi ti prenderei a calci | L'agente segreto | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Sentimental Value | Keeper - L'eletta | L'amore molesto | Come ti muovi, sbagli | Le città di pianura | Una battaglia dopo l'altra | No other choice - Non c'è altra scelta | Primavera | Nouvelle Vague | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | Good Boy | Whistle - Il richiamo della morte | La tomba delle lucciole | La sposa! | La scelta di Joseph | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Billy Elliot | L'Infiltrata | Breve storia d'amore | La voce di Hind Rajab | Hamnet - Nel nome del figlio | Lady Nazca - La signora delle linee | Scarface | Zootropolis 2 | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Un semplice incidente | EPiC: Elvis Presley in Concert | L'illusionista | L'isola dei ricordi |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Supergirl: Woman of tomorrow (2026), un film di Craig Gillespie con Milly Alcock, Eve Ridley, Matthias Schoenaerts.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.