HomePage | Archivio completo


Lincoln soccombe a Django

Oltreoceano trionfa la storia di Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe


di Redazione FilmUP.com28 gennaio 201312:55



Lincoln soccombe a Django Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Le nuove uscite della scorsa settimana, seppur attese, non riescono a spodestare "Django Unchained", saldamente in testa con oltre 2,5 milioni di euro. Seguono due novità, il biopic candidato all'Oscar dedicato al presidente americano del titolo, "Lincoln", e il thriller ad alta quota "Flight".
Al quarto posto troviamo un'altra new entry, questa volta una produzione italiana dal titolo "Pazze di me", nuova commedia di Brizzi. Sempre in tema di novità, in nona posizione troviamo il piacevole "Quartet".
Il resto della classifica vede al quinto posto la commedia demenziale "Ghost Movie" seguita da "La migliore offerta", presto a Berlino, "Quello che so sull'amore", "Cloud Atlas" e, infine, in ultima posizione la commedia nostrana, girata quasi completamente oltreoceano, "Mai stati uniti".
In America trionfa al botteghino l'adrenalinico e fantasioso sequel di una favola classica firmato dal regista Tommy Wirkola, "Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe", che vede i due protagonisti decisamente cresciuti rispetto alla storia originale e con le fattezze della bella attrice inglese Gemma Arterton e di Jeremy Renner. La fiaba dei fratelli Grimm diventa realtà trasformandosi in un action movie che vi lascerà senza fiato, dove i due fratelli Hansel e Gretel, ormai adulti ma ancora profondamente segnati dalla loro disavventura infantile nella casa di marzapane, sono diventati degli agguerriti cacciatori di taglie specializzati in streghe e affini di tutto il mondo. La medaglia d'argento, invece, va all'horror "La madre", capolista la scorsa settimana, mentre il bronzo finisce nelle mani della commedia "Il Lato Positivo - Silver Linings Playbook".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Springsteen - Liberami dal nulla | Hamnet - Nel nome del figlio | Se solo potessi ti prenderei a calci | Il suono di una caduta | Io, noi e Gaber | Giovani madri | Buen Camino | Barry Lyndon | Tienimi presente | Vita privata | I colori del tempo | Sirat | No other choice - Non c'è altra scelta | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Sorry, Baby | 2 cuori e 2 capanne | Jumpers - Un salto tra gli animali | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Il deserto dei Tartari | Father Mother Sister Brother | L'isola dei ricordi | Sentimental Value | Whistle - Il richiamo della morte | Cime tempestose | Domani interrogo | Lady Nazca - La signora delle linee | Chinatown | It's Never Over: Jeff Buckley | La Gioia | Gioia Mia | La voce di Hind Rajab | GOAT - Sogna in grande | La sposa! | Divine Comedy | Norimberga | Downton Abbey: Il gran finale | Lavoreremo da grandi | Gli occhi degli altri | Il bene comune | La riunione di condominio | Reminders Of Him - La parte migliore di te | L'Infiltrata | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | L'agente segreto | Il testamento di Ann Lee | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Missione Shelter | Un bel giorno | Una battaglia dopo l'altra | La mia famiglia a Taipei | Prendiamoci una pausa | Tradita | Ultimo schiaffo | Keeper - L'eletta | La lezione | Monsieur Aznavour | Yuku e il fiore dell'Himalaya | Zootropolis 2 | Un semplice incidente | After the Hunt - Dopo la caccia | Scream 7 | Pillion - Amore senza freni | I peccatori | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | La grazia | EPiC: Elvis Presley in Concert | Good Boy | Marty Supreme | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Le città di pianura | La mattina scrivo | Breve storia d'amore | Nouvelle Vague | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Chopin - Notturno a Parigi | Le cose non dette |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per La sposa! (2026), un film di Maggie Gyllenhaal con Christian Bale, Jessie Buckley, Annette Bening.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.