HomePage | Archivio completo


Sul grande schermo i vampiri per l'ultimo appuntamento con la saga di Twilight

Al cinema anche 7 psicopatici e gli italiani Acciaio, Il sole dentro e Alì ha gli occhi azzurri


di Redazione FilmUP.com14 novembre 201211:41



Sul grande schermo i vampiri per l'ultimo appuntamento con la saga di Twilight Oggi arriva nelle sale l'attesissimo ultimo capitolo della saga nata dalla penna della scrittrice americana Stephenie Meyer, "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda". Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l'eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L'arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.
Arriva dal Regno Unito la singolare commedia "7 Psicopatici", in cui Marty è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di un'idea. Ha venduto un copione a Hollywood ma di fatto ha solo un titolo: Sette Psicopatici. Billy è il suo migliore amico che cerca di aiutarlo come può. Billy e Hans rapiscono cani al parco per restituirli e ricevere laute ricompense, ma un giorno rapiscono il cane sbagliato: un piccolo Shitzu del boss della mala Charlie Costello, che sarà il primo psicopatico della storia di Marty
Dall'Italia, invece, arrivano quattro pellicole: "Acciaio", ispirato all'omonimo romanzo di Silvia Avallone, "Il sole dentro", che racconta due storie, una vera e l'altra d'invenzione ma tratta da vicende reali, "Alì ha gli occhi azzurri", che racconta una settimana della vita di un adolescente in bilico tra l'essere arabo o italiano, coraggioso e innamorato, e, infine, il thriller "Vitriol", tratto da un vero progetto documentaristico non portato a compimento.
Forte della Coppa volpi per la migliore attrice, arriva in sala anche "La sposa promessa", in cui Shira è la figlia più giovane di una famiglia ortodossa di Tel Aviv. Sta per sposarsi con un giovane promettente della stessa età, un sogno per lei diventato realtà. La sorella più grande muore dando alla luce il suo primo figlio. Il dolore travolge la famiglia, e le nozze di Shira vengono per il momento rinviate. Quando la madre di Shira scopre che il genero sta prendendo in considerazione di risposarsi, propone come sposa Shira, la quale dovrà scegliere tra il vero amore e il dovere verso la sua famiglia.
Infine, in sala altre tre pellicole, il musicale "Coldplay live 2012", che celebra l'acclamato tour mondiale "Mylo Xyloto", e i documentari "La Curt de l'America", che parla di vecchie storie di emigrati italiani in viaggio per l'America che s'intrecciano con quelle di nuovi emigrati, questa volta verso l'Italia, e "Few words", che narra la storia di Candide Thovex, pioniere dello sci moderno, che ha portato questo sport a un livello superiore.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Appuntamento a Land's End (2021), un film di Gillies MacKinnon con Timothy Spall, Phyllis Logan, Natalie Mitson.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: