HomePage | Archivio completo


Halloween al cinema con le avventure di 007 e il ritorno del The Rocky horror picture show

In sala anche il sequel di Silent hill e Oltre le colline


di Redazione FilmUP.com31 ottobre 201210:45



Halloween al cinema con le avventure di 007 e il ritorno del The Rocky horror picture show Anche il weekend di Halloween è ricco di uscite cinematografiche, che comprendono il ritorno in sala di un classico come "The Rocky horror picture show", presentato in versione digitale proprio in occasione della festività americana.
Tra le novità, sicuramente la pellicola più attesa è quella che vede il ritorno di James Bond nell'anno del cinquantesimo anniversario della saga. Nel ventitreesimo film, che s'intitola "007 - Skyfall", la lealtà di Bond verso M sarà messa alla prova quando il suo passato verrà a perseguitarla. Quando il MI6 verrà messo sotto assedio 007, dovrà scovare e distruggere la minaccia, non importa a quale costo.
Per gli amanti dell'horror e dell'omonimo videogioco, al cinema arriva il sequel "Silent Hill: Revelation 3D". La pellicola, ispirata al terzo capitolo della celebre serie di video game, ha per protagonista Heather Mason, una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile.
Dall'Italia arrivano due film, la commedia "E io non pago" e il drammatico "Il Gemello", presentato a Venezia. Nel primo il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva della Guardia di Finanza vengono mandati, in avanscoperta, a preparare un "bliz antievasione" a Poltu Quatu, bellissimo centro turistico sulla Costa nord orientale della Sardegna. Il secondo, invece, è un viaggio all'interno dei luoghi fisici e dell´anima di Secondigliano, dagli spazi angusti delle celle, al parlatoio in cui si incrociano le esistenze dei tre protagonisti, Raffaele, Niko e Gennaro, tra piccoli e grandi avvenimenti.
Il regista Cristian Mungiu ci presenta il drammatico "Oltre le colline", dove Alina torna in Romania per convincere Voichita ad andare via con lei. Sono cresciute insieme, e si sono amate. Ma Voichita nel monastero ha trovato Dio e Dio è l'amante da cui è più difficile separarsi.
L'ultima novità della settimana è una produzione associata tra Francia, Belgio e Lussemburgo e s'intitola "Un'estate da giganti". Il lungometraggio racconta la storia di Zak e Seth, due ragazzini che si ritrovano nel cottage di famiglia senza un soldo e abbandonati dalla madre costantemente assente. Come ogni anno, sono rassegnati a trascorrere l'ennesima estate noiosa. Ma quest'anno le cose cambiano quando incontrano Dany, un ragazzo del posto. Insieme, con il futuro nelle loro mani, iniziano il grande ed emozionante viaggio della loro vita.
Infine, in sala penultimo appuntamento con "The Story of Film", la storia in 15 episodi del cinema internazionale raccontata attraverso le varie tappe dell'innovazione cinematografica.



Le ultime dal mondo del cinema.
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: