HomePage | Archivio completo


In sala tra gladiatori, killer e matrimoni

Al cinema Cogan - Killing Them Softly, The Wedding Party, Il matrimonio che vorrei e Gladiatori di Roma


di Redazione FilmUP.com18 ottobre 201212:07



In sala tra gladiatori, killer e matrimoni Questa settimana arrivano al cinema sette nuovi film e un gradito ritorno come "C'era una volta in America", versione restaurata della pellicola di Sergio Leone.
Tra le novità ampio spazio ai matrimoni con due commedie romantiche, dall'irriverente "The Wedding Party", in cui, come suggerisce il titolo, un gruppo di damigelle organizza per la sposa un addio al nubilato veramente memorabile, e il delicato "Il matrimonio che vorrei", in cui una coppia di lunga data cerca di dar nuova vita alla loro unione con l'aiuto di un esperto psicoterapeuta.
Per i più giovani arriva sul grande schermo l'ultima fatica del regista italiano Iginio Straffi, "Gladiatori di Roma", dove un aspirante gladiatore di nome Timo vuole conquistare il cuore dell'amata Lucilla, promessa sposa del lottatore più forte di Roma. L'imbranato Timo dovrà allenarsi duramente per diventare un gladiatore di successo e lo fa con l'aiuto di una personal trainer a dir poco ammaliante.
Sempre dall'Italia arriva la commedia "Il comandante e la cicogna" che racconta le vite di Leo, un idraulico che ogni giorno affronta l'impresa di crescere due figli adolescenti, e Diana, un'artista sognatrice e squattrinata che - in attesa della grande occasione della sua vita - fatica a pagare l'affitto.
Per gli amanti dei thriller arriva in sala "Cogan - Killing Them Softly", dove tre ragazzi sbandati, che credono di essere in gamba, compiono una rapina a una partita di poker protetta dalla mafia, provocando il collasso dell'economia criminale locale. Per rintracciare gli autori della rapina e riportare l'ordine, viene ingaggiato un sicario professionista.
Arriva dal Brasile la commedia firmata da Laís Bodanzky, "Le migliori cose del mondo", che racconta la vicenda di Mano, un adolescente come tanti, con un fratello Pedro poetico e tormentato e due genitori professori universitari. Un avvenimento in famiglia, però, gli fa capire che non è facile diventare adulti e imparerà presto che crescere significa superare le proprie insicurezze e i propri preconcetti.
Al cinema, solo per un giorno, anche il documentario musicale "Led Zeppelin: Celebration Day", dedicato alla famosa band, propone sul grande schermo lo storico concerto del 10 dicembre 2007 alla 02 Arena di Londra.
Infine, in sala nuovo appuntamento con "The Story of Film".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20