HomePage | Archivio completo


L'agente speciale Leroy Jethro Gibbs riceve la sua stella nella Walk Of Fame

La stella di Mark Harmon è stata posta al numero 6253 di Hollywood Boulevard


di Redazione FilmUP.com03 ottobre 201210:47



L'agente speciale Leroy Jethro Gibbs riceve la sua stella nella Walk Of Fame L'attore Mark Harmon, classe 1951, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento della stella nella Walk of Fame a coronamento di una lunga carriera, che ha raggiunto il suo culmine con la serie televisiva "N.C.I.S. - Unità anticrimine", dove dal 2003 interpreta l'agente speciale Leroy Jethro Gibbs, un capo carismatico del reparto investigativo della Marina americana. Ex marines, segnato dalla dolorosa perdita della moglie e della figlia, trova una famiglia nella squadra che comanda. Tutto il cast del telefilm ha voluto essere al suo fianco.
Quelli con più anni alle spalle lo ricorderanno anche per "Flamingo Road", soap opera televisiva dove impersonò l'affascinante Fielding Carlyle in tutti e trentotto gli episodi, dal 1980 al 1982, oppure in "Love boat" dove dal 1979 al 1983 ricoprì il doppio ruolo di Doug Bradbury e Rick Tucker.
Altri personaggi televisivi del piccolo schermo con le sue fattezze sono l'agente Simon Donovan in "West Wing" e il dottor Jack McNeil di "Chicago Hope".
Harmon, nella sua lunga carriera, ha partecipato anche a film televisivi e pellicole per il grande schermo, come "Il presidio - Scena di un crimine", "Magia nel lago", "Amori in corsa", "Assassini nati", "Due di troppo", "Paura e delirio a Las Vegas" e "Quel pazzo venerdì". (Foto powered by: www.kikapress.com)



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20