HomePage | Archivio completo


In sala gli spogliarellisti di Soderbergh, I bambini di Cold Rock e la divertente campagna elettorale di Candidato a sorpresa

Arriva al cinema anche Una donna per la vita e il documentario su Woody Allen e quello su Katy Perry


di Redazione FilmUP.com21 settembre 201211:24



In sala gli spogliarellisti di Soderbergh, I bambini di Cold Rock e la divertente campagna elettorale di Candidato a sorpresa Quello che sta per iniziare è un weekend ricco di uscite cinematografiche con film capaci di accontentare tutti i palati. A partire da quelli delle signore, che non potranno non ammirare l'avvenenza dei protagonisti di "Magic Mike", dove il Mike del titolo è la star di uno spettacolo tutto al maschile e si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall'affascinante Dallas. Qui, potrà insegnare i trucchi del mestiere alle giovani reclute.
Per chi, invece, vuole ridere senza pensieri, può immergersi nella divertente campagna elettorale di "Candidato a sorpresa" oppure nelle storie d'amore del Maurizio di "Una donna per la vita". Nel primo Cam Brady, onorevole di lungo corso, decide di ricandidarsi alle imminenti elezioni. Brady è convinto di avere già la vittoria tra le mani non avendo avversari, ma non ha fatto i conti con Marty Huggins, direttore del locale Ufficio del Turismo, che si candida con il sostegno di una coppia di ultra milionari. L'altro è un film italiano in cui Maurizio, un portiere d'albergo, dopo un incidente con la macchina decide di lasciare la moglie con cui è in crisi da tempo. Convinto della sua scelta l'uomo, durante il lavoro, conosce la bellissima Nadine e tra i due é subito colpo di fulmine. Quando, però, ormai la storia con la moglie sembra arrivata al capolinea, qualcosa rimescolerà nuovamente le carte.
Gli amanti dei thriller potranno scegliere tra "I bambini di Cold Rock" e "The Words". La protagonista del film di Pascal Laugier è Julia Denning, un'infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senza lasciare né un indizio né un testimone. Quando una notte Julia trova il letto di suo figlio vuoto la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte. "The words", invece, ha per protagonista Rory Jansen, un giovane scrittore di New York che, quando si vede rifiutato il suo manoscritto da un agente letterario, si rende conto che non diventerà mai un autore di successo, fino a quando l'uomo scopre in un robivecchi di Parigi un misterioso manoscritto ingiallito. È un'appassionante storia d'amore ambientata dopo la II guerra mondiale, ed è il romanzo che Rory aveva sempre sognato di scrivere. Notte dopo notte, Rory ricopia il racconto nel suo computer, ipnotizzato da quel che legge, come se avesse ritrovato uno spartito perduto di Mozart, e alla fine lo presenta all'editore come suo. Puntuali arrivano il successo, il benessere economico e quella celebrità letteraria che aveva sempre sognato. Ma ben presto le conseguenze del suo successo immeritato verranno a esigere il conto.
Dall'Italia arriva in sala anche il drammatico "Il rosso e il blu" che, sullo sfondo di una scuola romana, racconta le storie di un professore di storia dell'arte, di un giovane supplente di lettere che ce la mette tutta e di una preside rigida e inappuntabile costretta a occuparsi di uno strano alunno dimenticato dalla madre.
Infine, sbarcano al cinema anche quattro documentari, da quello dedicato al grande regista contemporaneo "Woody" a quello sulla nota cantante "Katy Perry: Part of Me", per continuare con "ADHD Rush Hour", incentrato sui bambini con Deficit dell'attenzione e iperattività, e il musicale "Queen Live In Budapest '86".
L'ultimo film della settimana non è sbarcato nelle sale canoniche, ma è stato presentato su piattaforma digitale e si tratta del documentario "Where The Trail Ends", dedicato al freeride mountainbike.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il punto di rugiada (2023), un film di Marco Risi con Massimo De Francovich, Eros Pagni, Luigi Diberti.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: