HomePage | Archivio completo


In Italia trionfa Prometheus

Oltreoceano medaglia d'oro per Resident Evil: Retribution


di Redazione FilmUP.com17 settembre 201213:17



In Italia trionfa Prometheus Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Il prequel della saga "Alien", "Prometheus", ha conquistato il botteghino italiano, strappando agli avversari la prima posizione e relegando "Il cavaliere oscuro - Il ritorno", in vetta la scorsa settimana, al quarto posto.
Il resto del podio vede "Ribelle - The Brave" salire di una posizione e aggiudicarsi la medaglia d'argento, mentre "Madagascar 3: Ricercati in Europa" ne perde una e si porta a casa il bronzo. Delle altre novità arrivate in sala lo scorso venerdì, tre conquistano un posto tra i primi dieci classificati: la commedia "Che cosa aspettarsi quando si aspetta" (quinta), il drammatico "E' stato il figlio" (nono) e, fanalino di coda, il vincitore del Leone d'Oro, "Pietà".
Chiudono la classifica "The Bourne Legacy" (sesto), "Shark" (settimo) e "Bella addormentata (ottavo).
Oltreoceano in vetta al box office troviamo il ritorno di Alice con "Resident Evil: Retribution". Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice, l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l'aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull'orlo dell'oblio. Il conto alla rovescia è iniziato. Al secondo posto troviamo un gradito ritorno, la versione 3D del gioiellino Pixar "Alla ricerca di Nemo", approdato per la prima volta nelle nostre sale nel 2003. La pellicola narra la storia del piccolo pesce pagliaccio Nemo che, in cerca di nuove avventure, si allontana un po' troppo da casa sua e si perde, finendo in un piccolo acquario. Suo padre Marlin, con l'aiuto di altri animali marini, nuoterà tra le acque dell'oceano per trovarlo e riportarlo a casa sano e salvo. Infine, chiude il podio a stelle e strisce l'horror "The Possession".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per My sweet monster (2021), un film di Viktor Glukhushin, Maxim Volkov con Lyubov Aksyonova, Aleksey Chumakov, Alena Doletskaya.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: