HomePage | Archivio completo


Continua il predominio di Madagascar 3, che sorprendentemente relega Batman in seconda posizione

Incassi in rialzo con i circa otto milioni di euro solo tra i primi due classificati


di Redazione FilmUP.com03 settembre 201213:01



Continua il predominio di Madagascar 3, che sorprendentemente relega Batman in seconda posizione Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Contro ogni previsione, "Il cavaliere oscuro - Il ritorno" non conquista la vetta della classifica italiana dove continua il predominio dei simpatici protagonisti di "Madagascar 3: Ricercati in Europa". Anche se non ha conquistato la medaglia d'oro, l'ultima avventura di Batman ha comunque incassato quasi quattro milioni di euro, cifra superata, invece, da Alex il Leone e suoi amici. Chiude il podio del bel paese "I mercenari 2", che deve accontentarsi di una cifra di poco superiore a 600mila euro.
L'unica altra novità del botteghino italiano è "Monsieur Lazhar", che conquista il quinto posto. Resistono tra i primi dieci "Biancaneve e il cacciatore" (quarto), "LOL - Pazza del mio Migliore Amico" (sesto), "Cena tra amici" (settimo), "The Amazing Spider-Man" (ottavo), il sorprendente "Quasi amici - Intouchables" (nono) e, infine, "Bed Time".
Oltreoceano, in vetta troviamo l'horror "The Possession", in cui una giovane ragazza acquista una scatola, senza sapere che all'interno di questa si cela un antico spirito maligno che da quel giorno la perseguita. Il padre della ragazza chiede aiuto alla propria ex moglie per trovare il modo di porre fine alla maledizione che perseguita la figlia. La medaglia d'argento, invece, va al drammatico "Lawless", dove, in pieno Proibizionismo, una banda di contrabbandieri viene avvicinata dalle autorità che vogliono spartire con loro una parte dei loro guadagni. Anche sull'ultimo gradino del podio americano troviamo l'adrenalinico "I mercenari 2".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Gioia Mia | Sentimental Value | Il Mago - L'incredibile vita di Orson Welles | Tienimi presente | I peccatori | I colori del tempo | Il suono di una caduta | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La mattina scrivo | Hamnet - Nel nome del figlio | Pillion - Amore senza freni | La riunione di condominio | L'agente segreto | EPiC: Elvis Presley in Concert | La sposa! | Scream 7 | Chopin - Notturno a Parigi | Le città di pianura | Sirat | Springsteen - Liberami dal nulla | Domani interrogo | Missione Shelter | C'era una volta mia madre | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Giovani madri | La grazia | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Una battaglia dopo l'altra | No other choice - Non c'è altra scelta | La mia famiglia a Taipei | Se solo potessi ti prenderei a calci | Jumpers - Un salto tra gli animali | Un semplice incidente | The Dangers in My Heart: The Movie | La Gioia | K2 - La grande controversia | Marty Supreme | Whistle - Il richiamo della morte | The Truman show | Le cose non dette | Moulin Rouge | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Buen Camino | GOAT - Sogna in grande | La lezione | Ammazzare Stanca | Un bel giorno | Familiar Touch | Breve storia d'amore | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Il deserto dei Tartari | Prima danza, poi pensa - Alla ricerca di Beckett | Good Boy | Il Professore e il Pinguino | Le assaggiatrici | 2 cuori e 2 capanne | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Nouvelle Vague | L'ultimo turno | Cime tempestose | Due Procuratori | Melancholia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | The Life of Chuck | Lavoreremo da grandi | Keeper - L'eletta | Oi vita mia | The Ugly Stepsister |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Conan, il ragazzo del futuro (2026), un film di Hayao Miyazaki, Keiji Hayakawa, Isao Takahata con .

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.