HomePage | Archivio completo


Finalmente in blu-ray i 101 di Walt Disney!

Una edizione speciale ricca di contenuti extra!


di Francesco Lomuscio06 agosto 201215:40



Finalmente in blu-ray i 101 di Walt Disney! Dopo le belle pubblicazioni di "Lilli e il vagabondo" (1955) e "Il Re Leone" (1994), Walt Disney Studios Home Entertainment prosegue la riscoperta dei suoi classici su supporto blu-ray con l'edizione speciale de "La carica dei 101" (1961), il capolavoro diretto a sei mani da Clyde Geronimi, Hamilton Luske e Wolfgang Reitherman che, proprio nel Giugno del 2012, ha goduto di una ridistribuzione cinematografica in versione digitale.
Quindi, la ghiotta occasione per poter finalmente ammirare nella splendida qualità dell'alta definizione i manti maculati dell'"esercito" di dalmata guidati da Pongo e Peggie, alle prese, nella città di Londra, con Crudelia De Mon, dalle inquietanti fattezze ed intenta a trasformarli in calde pellicce.
Nel corso di un mix di umorismo e avventura per tutta la famiglia che, infarcito con evidente messaggio animalista e non privo di memorabili sequenze come quella in cui i protagonisti riescono a camuffarsi grazie alla fuliggine, potrà essere di nuovo gustato da grandi e piccoli cantando "Crudelia De Mon, Crudelia De Mon, farebbe paura persino a un leon"; magari nella personale rivisitazione di Selena Gomez, il cui video musicale è incluso nel ricco comparto extra del disco.
Comparto che, al di là di teaser, trailer, spot televisivi e radiofonici, offre un esauriente making of diviso in sette parti, uno speciale di sette minuti sul concepimento della malvagia antagonista e "Sinceramente vostro, Walt Disney", riguardante i rapporti con Dodie Smith - autrice del romanzo da cui tutto è partito - per la realizzazione della pellicola.
Senza contare la sezione "Musica e altro", che, al di là del citato videoclip gomeziano, ospita una sequenza cantata eliminata, canzoni scartate e versioni estese, temporanee, alternative e demo di quelle presenti nel film.
Se non l'aveste capito, il caro vecchio zio Walt è tornato ancora una volta a colorare di magia le serate (o anche le giornate) dinanzi al piccolo schermo casalingo... tanto più che, all'interno della confezione, troverete un codice da inserire su www.disneymagicandmore.it per poter vincere fantastici premi Disney!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Hamnet - Nel nome del figlio | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | L'isola dei ricordi | Chopin - Notturno a Parigi | Cena di classe | Keeper - L'eletta | Mio fratello è un vichingo | Il deserto dei Tartari | Le cose non dette | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Jumpers - Un salto tra gli animali | L'agente segreto | La grazia | Cime tempestose | Strike - Figli di un'era sbagliata | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Il Dio dell'amore | Il filo del ricatto - Dead man's wire | La mattina scrivo | Mi batte il corazon | Sentimental Value | L'ultima missione: Project Hail Mary | Il bene comune | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Un bel giorno | Lo straniero (1967) | Send Help | Nouvelle Vague | ...che Dio perdona a tutti | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Le città di pianura | Non è la fine del mondo | Per te | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Malavia | Cattiva strada | Missione Shelter | After the Hunt - Dopo la caccia | Amata | Ti uccideranno | Lo straniero | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Vita privata | È l'ultima battuta? | Zootropolis 2 | Super Mario Galaxy - Il Film | Scream 7 | A History of Violence | Gli occhi degli altri | GOAT - Sogna in grande | Era | Idoli - Fino all'ultima corsa | Lady Nazca - La signora delle linee | Una battaglia dopo l'altra | Notte prima degli esami 3.0 |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Cattiva strada (2026), un film di Davide Angiuli con Giulio Beranek, Ema Andrea, Malich Cissé.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.