HomePage | Archivio completo


The Amazing Spider-Man conquista i botteghini

Sul podio italiano anche Il dittatore e Chernobyl Diaries, mentre su quello americano troviamo Ted e Ribelle


di Redazione FilmUP.com10 luglio 201210:33



The Amazing Spider-Man conquista i botteghini Consulta la classifica incassi: USA, Italia
La nuova avventura dedicata al supereroe Marvel, "The Amazing Spider-Man", ha conquistato la vetta dei botteghini. Si piazza, infatti, in prima posizione sia in America, con 65 milioni di dollari, sia in Italia, dove l'incasso del weekend è di poco inferiore a 3 milioni di euro. L'incasso totale della pellicola è, però, nettamente più alto, considerata l'uscita di mercoledì; nel bel paese superiamo ampiamente i 4 milioni di euro, mentre oltreoceano si arriva a 140 milioni di dollari.
Sul podio tricolore, troviamo in seconda posizione "Il dittatore" seguito da "Chernobyl Diaries - La mutazione". Al di là dell'oceano, invece, conquista la medaglia d'argento la commedia "Ted", seguita dalla coraggiosa Merida di "Ribelle - The Brave".
Tra le altre novità della classifica italiana ci sono due commedie, una americana e l'altra francese, "Quell'idiota di nostro fratello" e la "Cena tra amici" di Alexandre de La Patellière e Mathieu Delaporte.
Resistono, invece, tra i primi dieci: "L'amore dura tre anni" (sesto), "Lorax - Il guardiano della foresta" (settimo), "La cosa" (ottavo), "Men in Black 3"(nono) e, infine, in ultima posizione "Rock of Ages" .



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
La Camera di Consiglio | Il mio nome è Nevenka | Malavia | ...che Dio perdona a tutti | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Non è la fine del mondo | Ti uccideranno | Chopin - Notturno a Parigi | Un bel giorno | La scomparsa di Josef Mengele | Uomini di Dio | No other choice - Non c'è altra scelta | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Sentimental Value | I colori del tempo | Una battaglia dopo l'altra | Nouvelle Vague | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | La bicicletta verde | Strike - Figli di un'era sbagliata | Il deserto dei Tartari | Missione Shelter | Un semplice incidente | After the Hunt - Dopo la caccia | Il bene comune | Jumpers - Un salto tra gli animali | I pugni in tasca | Enzo | La mattina scrivo | Keeper - L'eletta | Idoli - Fino all'ultima corsa | L'isola dei ricordi | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Mi batte il corazon | Hamnet - Nel nome del figlio | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Marty Supreme | Don Chisciotte (1992) | Notte prima degli esami 3.0 | Sorry, Baby | I peccatori | Breve storia d'amore | Cattiva strada | Gli occhi degli altri | Il Dio dell'amore | L'ultima missione: Project Hail Mary | L'agente segreto | Domani interrogo | Cime tempestose | Gioia Mia | La bambina di Chernobyl | Midas Man | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Il suono di una caduta | Le cose non dette | Mio fratello è un vichingo | Cena di classe | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Scream 7 | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | A History of Violence | Primavera | Per te | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Divine Comedy | Amata | Father Mother Sister Brother | Prendiamoci una pausa | Lady Nazca - La signora delle linee | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Igor. L'eroe romantico del calcio | Era | GOAT - Sogna in grande | La grazia | Super Mario Galaxy - Il Film | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Tra amore e inganni (2026), un film di Kat Coiro con Halle Bailey, Regé-Jean Page, Lorenzo de Moor.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.