HomePage | Archivio completo


Arriva al cinema il nuovo Spider-man!

Da oggi in sala anche la commedia Quell'idiota di nostro fratello con Paul Rudd e Zooey Deschanel


di Redazione FilmUP.com04 luglio 201212:26



Arriva al cinema il nuovo Spider-man! Come spesso è accaduto in questi ultimi mesi, alcuni film anticipano l'uscita in sala al mercoledì. Il primo di questi è sicuramente anche il più atteso: il reboot "The Amazing Spider-Man", diretto da Marc Webb e con un cast completamente rinnovato rispetto ai precedenti tre film dedicati all'eroe Marvel.
La pellicola, che non ha ricevuto critiche molto positive, fa un passo indietro rispetto alla saga firmata da Raimi e racconta la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. La pellicola racconta di come un giovane liceale decide di diventare un eroe che combatte il crimine, amato da molti e contrastato da tanti. Chissà se la pellicola di Webb riuscirà a risollevare gli incassi in discesa libera degli ultimi mesi… In sala da oggi anche la commedia "Quell'idiota di nostro fratello", interpretata da Paul Rudd, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel ed Emily Mortimer, e lo spagnolo "Dieta mediterránea". Nel primo, Ned Rochlin é un uomo fuori dal comune. Dopo essere stato arrestato per aver tentato di vendere fumo ad un poliziotto in uniforme, viene cacciato dalla fattoria che condivideva con la sua ragazza. Senza sapere dove andare, decide di rivolgersi alle sue tre sorelle, mandando all'aria tutte le loro quotidiane abitudini e rendendo la loro vita un inferno… Nel secondo, invece, Sofia é la miglior cuoca del mondo e il film ci parla della sua vita e dei due uomini che le stanno vicino, suo marito e il suo amante. Le uscite della settimana però continuano anche venerdì, quando arrivano altre tre pellicole: l'ennesima commedia francese, "Cena tra amici", il drammatico "The Way Back" e "Womb". In "Cena tra amici", Vincent, un uomo di successo sulla quarantina che sta per diventare padre per la prima volta, viene invitato a cena dalla sorella Élisabeth e suo marito Pierre, dove incontra Claude, un amico d'infanzia. Mentre aspettano l'arrivo di Anna, la giovane moglie di Vincent perennemente in ritardo, gli altri lo incalzano bonariamente con domande sulla sua futura paternità. Ma quando a Vincent viene chiesto se ha già scelto un nome per il bambino, la sua risposta semina tumulto tra la compagnia riunita. "The Way Back" parla della fuga di sette prigionieri internazionali da un campo di lavoro siberiano. La loro salvezza si trova in India; per arrivarci devono affrontare un difficoltoso viaggio su territori ostili ed in condizioni avverse, ma durante il loro percorso avranno modo di capire qual è il vero valore dell'amicizia. Infine, in "Womb" una donna perde tragicamente l'uomo che ama e decide di farsi impiantare in grembo un suo clone e crescerlo come un figlio.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: