HomePage | Archivio completo


In sala il cinismo sull'amore, la storia di Bob Marley e La cosa…

Per alcuni giorni torna al cinema anche il film Disney Cenerentola, in versione digitale


di Redazione FilmUP.com29 giugno 201211:31



In sala il cinismo sull'amore, la storia di Bob Marley e La cosa… Questa settimana arrivano al cinema nove pellicole, otto novità e un gradito ritorno, il film animato "Cenerentola", che per la prima volta è approdato sul grande schermo nel 1950 e viene ora riproposto in versione digitale. Tra le novità troviamo la commedia francese "L'amore dura tre anni", in cui Marc Marronier è un critico letterario di giorno e un cronista mondano di sera con una visione disincantata dell'amore: come molte cose nella vita, secondo Marc, anche l'amore ha una data di scadenza… può durare al massimo tre anni ossia il tempo esatto che ha impiegato il suo matrimonio per andare allo sfascio! Nonostante questo Marc non può evitare di innamorarsi della splendida Alice in attesa che lo scoccare del terzo anno ponga la parola fine anche a questa storia, ma le cose andranno diversamente…
Per gli amanti della fantascienza e del thriller arriva in sala "La cosa", dove la paleontologa Kate Lloyd, unitasi alla squadra di scienziati norvegesi intenti a studiare una nave spaziale extraterrestre ritrovata seppellita tra i ghiacci, scopre un organismo che sembra essere morto nell'impatto avvenuto migliaia di anni fa e che è in grado di imitare qualsiasi forma di vita con cui entri in contatto. Martin Sheen è il protagonista del drammatico "Il cammino per Santiago", in cui un padre decide di portare a termine il pellegrinaggio in cui suo figlio ha perso la vita.
Se avete voglia di ridere senza pensieri, invece, recatevi in sala a vedere la commedia americana "I tre marmittoni", dove tre neonati vengono abbandonati in un orfanotrofio in cui diventano adulti e ne combinano di tutti i colori. Sempre dall'America arriva "Take Shelter", che vede un normale padre di famiglia tormentato da terribili visioni su violente tempeste. Allucinazioni che diventano sempre più opprimenti e lo porteranno a stravolgere la sua vita e quella della sua famiglia.
Dall'Italia arrivano due pellicole, la commedia romantica "Qualche nuvola" e il drammatico "Il console italiano", mentre Kevin Macdonald ci propone il documentario "Marley" che, inizialmente, doveva essere proiettato solamente martedì 26, ma che, grazie al successo di pubblico, torna in numerose sale da oggi.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il ragazzo dai pantaloni rosa (2024), un film di Margherita Ferri con Claudia Pandolfi, Samuele Carrino, Sara Ciocca.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: