HomePage | Archivio completo


Oltre 3000 Persone Applaudono Ribelle - The Brave e La Luna

Le proiezioni in anteprima durante la spettacolare Opening Night del Taormina Film Festival


di Redazione FilmUP.com25 giugno 201213:09



Oltre 3000 Persone Applaudono Ribelle - The Brave e La Luna Grande successo sabato sera a Taormina per "Ribelle-The Brave", che ha conquistato al debutto il box office americano con oltre 66 milioni di dollari. La proiezione dell'attesissimo nuovo gioiello Disney Pixar al Teatro Antico ha aperto la 58° edizione di Taormina Film Festival davanti ad un pubblico entusiasta di oltre 3000 persone.
La pellicola è un'avventura piena di sentimenti, popolata da personaggi memorabili e caratterizzata dall'umorismo Pixar per un pubblico di tutte le età e sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 settembre, dove sarà preceduto dallo splendido cortometraggio "La Luna" di Enrico Casarosa.
"Ribelle - The Brave" racconta la storia dell'avventura coraggiosa di Merida, abilissima arciera e figlia irriverente del Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a trovare la sua strada, Merida si oppone a una tradizione secolare sacra ai Signori della sua terra: l'enorme Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l'irascibile Lord Dingwall. Le azioni di Merida scatenano involontariamente il caos e la furia del regno. Quando si rivolge ad un'eccentrica vecchia strega per chiederle aiuto, il suo sfortunato desiderio viene esaudito. Il conseguente pericolo costringe Merida a scoprire il significato del vero coraggio al fine di distruggere una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi.
Il Taormina Film Festival, iniziato il 22 giugno, si concluderà giovedì 28 giugno e si tiene nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina, scavato nella roccia a partire dal VII secolo. Quest'anno il festival è dedicato alla commedia, ma anche all'horror, con grandi anteprime come, oltre il film Disney, de "L'amore dura tre anni" (da questa settimana nelle nostre sale) e "Darling Companion". Tra gli eventi speciali ci sarà anche il collegamento via skype con Gabriele Muccino, che parlerà del suo nuovo film, "Playing in the Field", attualmente in fase di lavorazione.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Super Mario Galaxy - Il Film | Finchè morte non ci separi | Amarga Navidad | Il diavolo veste Prada 2 | Il rapimento di Arabella | Il caso 137 | Hen - Storia di una gallina | Il Principe della Follia | L'ultima missione: Project Hail Mary | Il prigioniero | Disclosure Day | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Passenger | Noi due sconosciuti | Cena di classe | Scary Movie 5 | Tuner - L'accordatore | Il bene comune | I colori della tempesta | The Sea | Obsession | Romeria - Il mare dei ricordi | Masters of the Universe | BTS World Tour Arirang: Live Viewing | Norimberga | Space Jam | Bugonia | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Lo straniero | Innamorarsi e altre pessime idee | The Drama - Un segreto è per sempre | Pecore sotto copertura | Master Of The Universe | Yellow Letters | L'amore sta bene su tutto | The Party (V.O.) | La cronologia dell'acqua | Nobody Knows - Come si diventa adulti | No Good Men | La ragazza del coro | Un anno di scuola | Principessa Mononoke | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Scary Movie | Senza pelle | Finché morte non ci separi 2 | Maborosi - I bagliori dell'anima | Michael | Bowie: The Final Act | Le città di pianura | Illusione | Tra amore e inganni | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Backrooms | The Lobster | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Smart working | Gioia Mia | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Hopper - Il segreto della marmotta | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Antartica - Quasi una fiaba | A cena con il dittatore | Il silenzio degli altri |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Elio (2025), un film di Adrian Molina, Madeline Sharafian, Domee Shi con Yonas Kibreab, Andrea Fratoni, Alexander Gusev.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.