HomePage | Archivio completo


Moviemax lancia in dvd e blu-ray "Succhiami"

I vampiri di "Twilight" sono tornati… a essere presi in giro!


di Redazione Filmup.com01 giugno 201215:35



Moviemax lancia in dvd e blu-ray Che "Twilight", popolare saga cinematografica romantico-vampiresca derivata dai romanzi di successo dell'americana classe 1973 Stephenie Meyer, fosse facilmente bersagliabile da parte del folle universo delle parodie su celluloide, avevano già provveduto a testimoniarlo Jason Friedberg e Aaron Seltzer - responsabili di autentici obbrobri quali "3ciento - Chi l'ha duro... la vince!" (2008) e "Disaster movie" (2008) - con il non disprezzabile "Mordimi" (2010).
Ma, considerando i non pochi spunti per ridere forniti di volta in volta dalle vicende amorose che hanno per protagonisti Edward Cullen e Bella Swan, era impossibile non aspettarsi, prima o poi, l'arrivo di una nuova presa in giro delle loro avventure.
Puntualmente, infatti, ecco "Succhiami" (2011) di Craig Moss, che, distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Moviemax a inizio 2012, approda in dvd e blu-ray per la stessa label, con il solo trailer quale contenuto speciale.
Circa un'ora e venti di visione in cui Bella ed Edward, qui con i volti di Heather Ann Davis ed Eric Callero, si danno alla pazza gioia, mentre il rivale licantropo Jacob alias Frank Pacheco, amareggiato e depresso, abbandona la cultura fisica per buttarsi sui cibi ipercalorici quale effimera consolazione.
In maniera esilarante, infatti, quest'ultimo, come pure i "colleghi" uomini lupo, anziché presentare la tipica corporatura palestrata twilightiana, è grassoccio e spesso alle prese con flatulenze.
E, con un cast comprendente anche il Danny Trejo di "Machete" (2010), sono in particolar modo "The Twilight saga: Eclipse" (2010) e "The Twilight saga: Breaking dawn parte prima" (2011) a essere presi di mira; oltre a fenomeni cinematografici più o meno contemporanei quali "Avatar" (2009) di James Cameron e la serie horror "Paranormal activity".
Senza contare frecciatine ai personaggi mitici interpretati da Johnny Depp, da Edward mani di forbice a Capitan Jack Sparrow, passando per il Charlie della fabbrica di cioccolato e il Cappellaio matto del burtoniano "Alice in Wonderland" (2010); al servizio di un insieme che, ancor prima che al succitato "Mordimi", sembra quasi avvicinarsi nel tenore generale a "Box Office 3D - Il film dei film" (2011) di Ezio Greggio, curiosamente lanciato proprio dalla stessa Moviemax.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Ghost Detainee - Il caso Abu Omar (2024), un film di Flavia Triggiani, Marina Loi con .

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: