HomePage | Archivio completo


In blu-ray la quarta missione impossibile di Tom Cruise

Distribuito da Universal in edizione combo blu-ray + dvd + e-copy


di Francesco Lomuscio30 maggio 201213:25



In blu-ray la quarta missione impossibile di Tom Cruise Dopo che un attentato al Cremlino getta sospetti di terrorismo sull'IMF, l'agente Ethan Hunt e il suo team si vedono costretti a nascondersi e, nel tentativo di discolpare l'agenzia dalle accuse, scoprono un complotto per scatenare un conflitto nucleare.
Questa, in sintesi, è l'idea su cui si sviluppa "Mission: impossible-Protocollo fantasma", quarto capitolo della saga cinematografica spionistica ispirata alla popolare serie televisiva, che, visto nelle nostre sale a Gennaio 2012, approda nel mercato dell'home video tricolore con una bella edizione targata Universal Pictures contenente blu-ray, dvd e codice per scaricare la copia digitale del film.
E, affiancato dal Jeremy Renner di "The avengers", dalla Paula Patton di "Déjà vu - Corsa contro il tempo" e dal Simon Pegg de "L'alba dei morti dementi", ovviamente, è Tom Cruise a vestire i panni di Hunt, alle prese con l'azione e il movimento già a partire dal prologo dei circa 133 serratissimi minuti di visione.
Minuti di visione che, al di là della corsa al finale, individuano di sicuro i loro momenti memorabili nella sequenza ambientata all'interno del Cremlino, in quella della tempesta di sabbia e nella vertiginosa scena che vede il protagonista effettuare un'arrampicata dall'esterno dei piani alti di un grattacielo.
Mentre le dinamiche più o meno fornite d'ironia che caratterizzano le varie situazioni non possono non testimoniare la provenienza del regista Brad Bird dall'universo dei cartoni animati (ricordiamo, tra gli altri, che ha diretto "Il gigante di ferro" e "Gli Incredibili - Una normale famiglia di super eroi").
Con contenuti speciali che, presenti soltanto all'interno del blu-ray, includono cinque minuti di scene eliminate, "Missioni impossibili", ovvero sei minuti riguardanti la realizzazione della citata tempesta di sabbia e i segreti dietro le attrezzature tecnologiche, e "Missione accettata", sorta di making of di circa mezz'ora.
Affrettatevi, la miccia è accesa!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Bob Marley: One Love (2024), un film di Reinaldo Marcus Green con Kingsley Ben-Adir, James Norton, Lashana Lynch.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: