HomePage | Archivio completo


Robert Pattinson torna in sala con Cosmopolis

Oltre Men in black 3 e Molto forte, incredibilmente vicino, al cinema anche Cronenberg, La fuga di Martha e Dietro il Buio


di Redazione FilmUP.com25 maggio 201210:27



Robert Pattinson torna in sala con Cosmopolis Si aggiungono alle uscite di mercoledì altre sette pellicole. A partire dal nuovo film del vampiro più amato dalle adolescenti, "Cosmopolis", dove l'Edward di "Twilight" è Eric Packer, un golden boy dell'alta finanza che una mattina sale su una limousine bianca per andare a farsi tagliare i capelli dal barbiere che sta dall'altra parte di New York. Questo si rivelerà essere un viaggio veramente particolare, tanto che il giovane è convinto che qualcuno voglia assassinarlo. Nel frattempo l'epoca del capitalismo si avvicina alla conclusione e il suo impero finanziario sta crollando. Saranno le 24 ore più importanti della sua vita.
In sala anche l'americano "La fuga di Martha", vincitore di numerosi premi tra cui il riconoscimento al miglior regista dal Sundance Film Festival. La pellicola narra la storia di una giovane donna che cade in una grave crisi d'identità dopo avere lasciato i confini di una comunità-setta rurale. Intrappolata tra sconvolgenti sprazzi di ricordi dal passato e visioni di un futuro pericoloso, viene sopraffatta da un confuso senso di timore che la getta in preda a paranoie e misteriosi sensi di colpa.
Dall'Italia arrivano quattro film: la commedia "Fallo per Papà", dove due fratelli non si vedono da 8 anni, da quando hanno litigato perché Luca si è innamorato di Annalisa, la ragazza che il fratello stava per sposare, il drammatico "Dietro il Buio", tratto dall'opera teatrale di Claudio Magris "Lei dunque capirà", "A morte!" e il film a episodi "Bad Habits Stories".
Infine, dalla Russia arriva "Silent Souls", dove, alla morte dell'adorata moglie Tanya, Miron chiede al suo migliore amico, Aist, di aiutarlo a dirle addio secondo i rituali della cultura Merya, un'antica tribù ugro-finnica del lago Nero. I due uomini partono per un viaggio che li porterà per migliaia di chilometri attraverso terre sconfinate.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Pollo alle prugne | 40 Secondi | The Sea | The Party (V.O.) | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | Hen - Storia di una gallina | Perfect Days | Kontinental '25 | Jackass: Best and Last | Sentimental Value | Romeria - Il mare dei ricordi | La cronologia dell'acqua | The Drama - Un segreto è per sempre | Fuze - Conto alla rovescia | Le città di pianura | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Supergirl: Woman of tomorrow | Toy Story 5 | Divorzio all'italiana | Backrooms | Nino | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Buen Camino | Sirat | Pecore sotto copertura | Si alza il vento | A qualcuno piace caldo | Super Mario Galaxy - Il Film | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Hopper - Il segreto della marmotta | I colori del tempo | Innamorarsi e altre pessime idee | La Gioia | Igor. L'eroe romantico del calcio | La dolce vita | No other choice - Non c'è altra scelta | La torta del presidente | Hamnet - Nel nome del figlio | Scary Movie | Tuner - L'accordatore | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | La grazia | Good Luck, Have Fun, Don't Die | Il silenzio degli altri | Amarga Navidad | Le cose non dette | Allora Balliamo | L'esorcista - Il credente | La mattina scrivo | Cos'è l'amore? | Yellow Letters | Michael | No Good Men | GOAT - Sogna in grande | Il prigioniero | Minions (NO 3D) | Cena di classe | Minions & Monsters | L'agente segreto | Una battaglia dopo l'altra | Gioia Mia | ...che Dio perdona a tutti | Fuocoammare | Masters of the Universe | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Piccolo Miracolo | Nobody Knows - Come si diventa adulti | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Non bussare alla mia porta | Disclosure Day | Eva | Obsession | Antartica - Quasi una fiaba | I miserabili | Il diavolo veste Prada 2 | L'amico americano |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per The Teacher (2023), un film di Farah Nabulsi con Saleh Bakri, Imogen Poots, Muhammad Abed El Rahman.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.