HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Allen subito in vetta
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Nonostante le stroncature della critica, "To Rome with Love" conquista gli italiani e si piazza in vetta al box office con poco meno di tre milioni di euro d'incasso. Medaglia d'argento per "Battleship" seguito da un classico come "Titanic" in versione 3D.
Delle altre novità uscite in sala lo scorso venerdì, conquistano una posizione tra i primi dieci "Street Dance 2" (quarto) e il mix di azione e romanticismo di "Una spia non basta" (ottavo).
Resistono in classifica: "Biancaneve" (quinto), "Quasi amici - Intouchables" (sesto), "Diaz - Non pulire questo sangue" (settimo), "Pirati! Briganti da strapazzo" (nono) e, infine, "Bel Ami".
Oltreoceano la commedia "Think Like a Man" strappa la prima posizione al campione d'incassi "Hunger Games", che si deve accontentare del bronzo. Le mogli di quattro amici, comprano il libro di un certo Steve Harvey intitolato "Act Like a Lady and Think Like a Man" e iniziano a seguirne i consigli. I ragazzi, inizialmente un po' contrariati, decidono di avvantaggiarsi della situazione. La medaglia d'argento va, invece, al drammatico "Ho cercato il tuo nome", da domani anche nelle nostre sale. Logan Thibault, un marine impegnato nelle missioni in Iraq, trova la foto di una giovane donna e da quel momento la ritiene il suo portafortuna. Quando torna in patria la prima cosa che fa é mettersi alla ricerca della ragazza della fotografia.




FilmUP.com
(24 aprile 2012)

Argomenti correlati:
To Rome with Love: tutto sul film
Battleship: tutto sul film
Titanic: tutto sul film
Street Dance 2: tutto sul film
Una spia non basta: tutto sul film
Biancaneve: tutto sul film
Quasi amici - Intouchables: tutto sul film
Diaz - Non pulire questo sangue: tutto sul film
Pirati! Briganti da strapazzo: tutto sul film
Bel Ami: tutto sul film
Think Like a Man: tutto sul film
Hunger Games: tutto sul film
Ho cercato il tuo nome: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Bowie: The Final Act | Disclosure Day | The Party (V.O.) | Pecore sotto copertura | Le città di pianura | Savage House | L'ultima missione: Project Hail Mary | No Good Men | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Norimberga | Smart working | Il grande Boccia | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Scary Movie 5 | Amarga Navidad | Allora Balliamo | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Antartica - Quasi una fiaba | Kung Fu Panda 4 | Cena di classe | Backrooms | Super Mario Galaxy - Il Film | A cena con il dittatore | Il prigioniero | Romeria - Il mare dei ricordi | Illusione | Il diavolo veste Prada 2 | Noi due sconosciuti | Passenger | Scary Movie | Tra amore e inganni | Un anno di scuola | Gioia Mia | A qualcuno piace caldo | Principessa Mononoke | La grazia | Bugonia | Masters of the Universe | Yellow Letters | Grand Budapest Hotel | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | The Sea | Space Jam | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Il caso 137 | I colori della tempesta | Tuner - L'accordatore | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Hopper - Il segreto della marmotta | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Il silenzio degli altri | La cronologia dell'acqua | La ragazza del coro | Il rapimento di Arabella | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Innamorarsi e altre pessime idee | Michael | Io non ti lascio solo | Hen - Storia di una gallina | The Drama - Un segreto è per sempre | Maborosi - I bagliori dell'anima | Obsession | Lo straniero | L'amore sta bene su tutto | Il Principe della Follia | Master Of The Universe | Il figlio del deserto |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il delitto del 3° piano (2026), un film di Rémi Bezançon con Laetitia Casta, Guillaume Gallienne, Gilles Lellouche.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.