Angelina Jolie presenta il suo film da regista al Museo dell'Olocausto a New York
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Angelina Jolie;
Brad Pitt;
Johnny Depp
La bella attrice americana Angelina Jolie ("Changeling") ha presentato il suo primo film da regista, "In the Land of Blood and Honey", al Museo dell'Olocausto di New York. Ad accompagnarla c'era come sempre il suo compagno, il collega Brad Pitt, padre naturale di tre dei sei figli dell'interprete di "The Tourist", dove ha recitato al fianco di Johnny Depp.
La pellicola è ambientata durante la sanguinosa guerra in Bosnia e racconta la difficile e contrastata storia d'amore tra un soldato serbo (Danijel) e una donna di differente etnia (Ajla), tenuta prigioniera in un campo di concentramento.
Il cast scelto dalla Jolie è composto interamente da attori originari dell'ex Jugoslavia, dagli interpreti principali Goran Kostic ("Io vi troverò") e Zana Marjanovic, ai comprimari come Rade Serbedzija ("Harry Potter e i doni della morte - Parte 1") e Jasna Beri ("Cirkus Columbia").
La pellicola è stata presentata in anteprima a dicembre in America e nella Bosnia e Erzegovina, mentre in alcuni paesi europei, tra cui la Francia, uscirà alla fine di febbraio. (Foto powered by: www.kikapress.com)
Trailer in versione italiana (it) per Harry Potter e il calice di fuoco (2005), un film di Mike Newell con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson.