HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

I vampiri di Twilight, Richard Gere e Michael Mann a Roma

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Richard Gere; James Woods; William Hurt; Paul Giamatti; Bill Pullman; Nikki Reed

Il Festival della capitale, che inizierà il 24 ottobre prossimo, sta scoprendo lentamente le carte e, dopo l'annuncio del film di apertura firmato da Luc Besson, "The Lady", ora spuntano anche i nomi di Richard Gere e del regista Michael Mann ("Heat - La sfida").
L'attore di "Ufficiale e gentiluomo" riceverà il Marc'Aurelio e incontrerà il pubblico. Incontro che sarà preceduto dalla proiezione della copia restaurata di uno dei suoi film "Days of Heaven - I giorni del cielo", diretto da Malick.
Michal Mann sarà invece il protagonista di uno degli appuntamenti della sezione L'Altro Cinema - Extra. L'autore de "L'Ultimo dei Mohicani" terrà una vera e propria lezione di cinema.
La crisi finanziaria del 2008 e il fallimento del colosso Lehman Brothers, invece, irrompono al festival con la presentazione in anteprima di "Too Big to Fail - Il Crollo dei Giganti", opera del premio Oscar Curtis Hanson ("L.A. Confidential"). Il film televisivo vanta un cast eccezionale tra cui figurano i nomi di James Woods, William Hurt, Cynthia Nixon, Paul Giamatti, Billy Crudup e Bill Pullman, a conferma del fatto che i prodotti televisivi americani attirano sempre più le grandi star del cinema.
Come ogni anno anche i tanti fan della saga di Twilight non resteranno delusi. Infatti, in occasione dell'uscita nelle sale del penultimo film della serie, "The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I", saranno presentate al Festival scene inedite e il pubblico potrà incontrare gli interpreti, tra cui alcuni componenti dell'affascinante famiglia Cullen, i vampiri Rosalie e Jasper Hale, impersonati da Nikki Reed e Jackson Rathbone.



FilmUP.com
(22 settembre 2011)

Argomenti correlati:
Richard Gere: filmografia, photo gallery
Michael Mann: filmografia, biografia
James Woods: filmografia, photo gallery
William Hurt: filmografia, photo gallery
Paul Giamatti: filmografia, photo gallery
Bill Pullman: filmografia, photo gallery
Nikki Reed: filmografia, photo gallery

The Lady: tutto sul film
Heat - La sfida: tutto sul film
Too Big to Fail - Il Crollo dei Giganti: tutto sul film
L.A. Confidential: tutto sul film
Twilight: tutto sul film
The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
K2 - La grande controversia | Marty Supreme | Los Domingos | La salita | Non è la fine del mondo | Tabù. Egon Schiele | The Drama - Un segreto è per sempre | Un anno di scuola | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Lo straniero | Lo chiamava Rock & Roll | Father Mother Sister Brother | L'agente segreto | Lee Cronin - La Mummia | La mia famiglia a Taipei | Benvenuti in campagna | È l'ultima battuta? | Incontri ravvicinati del terzo tipo | Cinque secondi | It Ends With Us - Siamo noi a dire basta | The Strangers: capitolo 1 | ...che Dio perdona a tutti | Bugonia | Mi batte il corazon | Arancia meccanica | La mattina scrivo | L'ultima missione: Project Hail Mary | Sentimental Value | Scream 7 | La donna più ricca del mondo | Una battaglia dopo l'altra | Primo amore | Springsteen - Liberami dal nulla | Finché morte non ci separi 2 | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Hamnet - Nel nome del figlio | Familiar Touch | Zombieland - Doppio Colpo (V.O.) | Gli occhi degli altri | Il delitto del 3° piano | Notte prima degli esami 3.0 | Cime tempestose | Il bene comune | La piccola Amelie | La mummia (NO 3D) | La grazia | Le cose non dette | La più piccola | I pugni in tasca | Il Vangelo di Giuda | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Un bel giorno | Un inverno in Corea | Nouvelle Vague | Era | Mio fratello è un vichingo | Lady Nazca - La signora delle linee | Il suono di una caduta | La torta del presidente | Cena di classe | Jumpers - Un salto tra gli animali | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Ti uccideranno | Alpha | No other choice - Non c'è altra scelta | L'isola dei ricordi | Familia | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Super Mario Galaxy - Il Film | Se solo potessi ti prenderei a calci | Alla festa della rivoluzione | Un uomo tranquillo | Lavoreremo da grandi | A cena con il dittatore | Il Dio dell'amore | La corazzata Potemkin |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Cena di classe (2024), un film di Francesco Mandelli con Beatrice Arnera, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.