La Monica di Friends si separa da Arquette
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Courteney Cox;
David Arquette
Quello tra la bella Courteney Cox, Monica nel telefilm cult "Friends", e il collega David Arquette sembrava uno dei matrimoni più solidi di Hollywood. Infatti, i due stavano insieme da 11 anni e hanno una figlia Coco, nata nel giugno del 2004. Si erano conosciuti sul set di "Scream" nel 1996.
La loro separazione è stata annunciata attraverso un comunicato rilasciato alla stampa dai loro portavoce: "Abbiamo deciso di provare la separazione per capire meglio noi stessi e quello che vogliamo dal matrimonio. Restiamo grandi amici e genitori attenti per nostra figlia, ci vogliamo ancora un bene profondo. Affrontando questo processo cercheremo di usare gentilezza e comprensione per superarlo insieme".
La Cox è attualmente la protagonista sul piccolo schermo della serie "Cougar Town", mentre Arquette ha appena finito le riprese del quarto capitolo di "Scream", dove recita proprio al fianco della moglie.
Trailer italiano (it) per Come far litigare mamma e papà (2024), un film di Gianluca Ansanelli con Carolina Crescentini, Giampaolo Morelli, Valentina Barbieri.