Guai con il fisco per Mr. Crocodile Dundee
Il celebre attore australiano Paul Hogan, interprete della serie di film dedicati alla originale figura di Crocodile Dundee, avrebbe evaso le tasse per quasi 40 milioni di dollari.
Al suo rientro in Australia per assistere al funerale della madre, l'attore, che attualmente vive in America con la moglie, la bella collega Linda Kozlowski, sua coprotagonista in "Mr. Crocodile Dundee" nei panni della giornalista Sue Charleton, è stato raggiunto da un'ingiunzione di pagamento e gli è stato intimato di non lasciare il paese finché non avrà saldato i propri debiti con il fisco.
Il contenzioso legale è in corso da cinque anni: secondo il fisco australiano Hogan avrebbe utilizzato dei conti segreti per nascondere i suoi guadagni dopo che il primo film della serie ottenne tanto successo. L'attore, dal canto suo, nega qualsiasi addebito e non è mai stato ufficialmente incriminato. (Foto powered by: www.kikapress.com)
Erika Melis (30 agosto 2010)
Argomenti correlati:
Mr. Crocodile Dundee: tutto sul film
Trailer italiano (it) per Andrea Bocelli: Because i believe (2025), un film di Cosima Splender con Andrea Bocelli, Veronica Berti, Zucchero Fornaciari.