In sala tra Rimbalzi d'amore e uragani a quattro zampe
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Queen Latifah;
Adrien Brody
Questo weekend approdano nelle nostre sale quattro nuove pellicole. A partire dal divertente "Sansone", che porta sul grande schermo le avventure dell'uragano a quattro zampe del titolo, impegnato in un trasferimento di residenza e nel farsi nuovi amici.
Per i più romantici, invece, arriva "Rimbalzi d'amore" con la bella e simpatica Queen Latifah nei panni di una fisioterapista che cura l'infortunio del giocatore dell'NBA Scott McKnight. Ma ben presto la donna si scopre innamorata del grande campione senza esserne ricambiata; è, infatti, relegata al ruolo di "migliore amica". Se invece cercate qualche brivido di paura potete scegliere tra i due thriller in uscita: "Splice" e "Alone". Nel primo due giovani e ambiziosi scienziati decidono di mescolare DNA umano e animale, ottenendo un ibrido, una chimera chiamata DREN, che si rivelerà ben presto il più grande errore mai commesso. Nel cast anche il premio Oscar Adrien Brody.
Nel secondo, invece, Pim, da anni sposata e residente in Corea, è costretta a tornare nella natia Thailandia a causa della malattia della madre. Qui il suo passato riaffiora e iniziano dei flashback di ricordi dolorosi e sofferti legati alla sua gemella siamese, morta durante l'operazione che le ha separate.