Con The Hole in 3D arriva la paura in sala
In questo secondo weekend di giugno arrivano nei nostri cinema cinque nuove pellicole. A partire dall'horror "The Hole in 3D", in cui due fratelli, arrivati da poco nella nuova casa, scoprono una misteriosa botola in cantina e la aprono. Da quel momento dovranno affrontare le loro paure più terrificanti, sepolte nel profondo del loro animo.
In sala anche la commedia "L'acchiappadenti" con un buffo Dwayne Johnson nei panni di una fatina dei denti. Per i più romantici arrivano due film: "Bright Star", che ci parla dell'amore che nasce tra il poeta John Keats e la sua vicina di casa, la studentessa di moda Fanny Brawne, e la commedia "La fontana dell'amore", in cui Beth, una giovane donna newyorchese, a Roma per il matrimonio della sorella, prende delle monete "magiche" da una fontana dell'amore e da quel momento gli uomini che hanno gettato quelle monete nella fontana s'innamorano pazzamente di lei. Come farà Beth a riconoscere l'amore autentico?
Infine, Mia Hansen-Løve ci presenta il drammatico "Il padre dei miei figli", incentrato sulla figura di un giovane produttore cinematografico, Grégoire Canvel, la cui vita sembra perfetta, finché un evento imprevisto lascia una profonda ferita nella sua famiglia.