Jennifer Love Hewitt e Jamie Kennedy si dicono addio
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jennifer Love Hewitt
La storia d'amore tra la bella attrice texana Jennifer Love Hewitt, protagonista dell'appassionante telefilm "Ghost Whisperer", e il suo collega Jamie Kennedy è giunta al termine. Ad annunciarlo è la stessa interprete dei due film dedicati al simpatico "Garfield", che ha dichiarato che la separazione è avvenuta di comune accordo e che lei e Jamie sono rimasti amici. La relazione tra i due era iniziata sul set del telefilm che li vede protagonisti all'inizio del 2009, dopo la rottura tra Jennifer e il suo precedente fidanzato, l'attore scozzese Ross McCall, con cui è stata dal 2008 fino alla fine del 2009.
Kennedy e la bella interprete di "Lo Smoking" hanno lavorato insieme anche per il grande schermo nel drammatico "Cafe" di Marc Erlbaum. La pellicola è ambientata in un caffè di Philadelphia, il West Philly Grounds Café, dove lavora il personaggio interpretato da Jennifer Love Hewitt, Claire. I frequentatori del locale non si erano mai resi conto di quanto fossero intrecciate le loro vite, almeno sino a quando una tragedia non li accomuna tutti quanti.
La bella attrice comunque non ama la vita da single. Infatti, ha dichiarato a People: "Non mi piace esserlo, non mi piace uscire con un uomo il lunedì e un altro il mercoledì, non mi piace andare in giro per locali. Mi piace essere in una coppia".
Povera Jennifer, speriamo sia solo per poco tempo…