Movie Flash: John Woo e Tom Cruise di nuovo insieme?
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Tom Cruise;
Cameron Diaz
L'attore americano Tom Cruise e il regista John Woo potrebbero lavorare di nuovo insieme dopo la fortunata esperienza di "Mission Impossible 2". I due avrebbero in progetto il film "Flying Tigers", che vede tra gli sceneggiatori il premio Oscar Christopher McQuarrie, autore del recente "Operazione Valchiria", interpretato proprio da Cruise.
Nel caso il progetto si concretizzasse, il protagonista di "Collateral" tornerebbe a vestire un'uniforme militare della Seconda Guerra Mondiale dopo quella del Colonnello Claus von Stauffenberg.
In questa pellicola l'attore farebbe parte di un gruppo di piloti d'aereo, le Flying Tiger appunto, che aiutarono i cinesi a combattere contro l'aviazione giapponese. La squadriglia delle Flying Tiger abbatté oltre trecento aeroplani nemici. Al centro della storia dovrebbe esserci il rapporto di amicizia che si sviluppa tra il comandante delle Flying Tigers, Claire Lee Chennault, e un pilota cinese.
Al momento Cruise è impegnato sul set di "Knight and Day", al fianco della bella Cameron Diaz.
Trailer italiano (it) per Come far litigare mamma e papà (2024), un film di Gianluca Ansanelli con Carolina Crescentini, Giampaolo Morelli, Valentina Barbieri.