Uscite al cinema: In sala la trasposizione cinematografica "Fame - Saranno famosi"
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Kasia Smutniak
Arrivano nelle nostre sale sei nuove pellicole. A partire dalla trasposizione cinematografica di una famosa serie televisiva degli anni '80, "Fame - Saranno famosi". La pellicola è ambientata nella vivace atmosfera della prestigiosa School of Perfoming Arts, dove ballerini, cantanti, attori e artisti di talento hanno l'opportunità di dar vita ai loro sogni e ottenere un successo reale e duraturo. Sul grande schermo anche "Motel Woodstock", che narra la storia Elliot Theichberg, il cui contributo fu fondamentale per la realizzazione del più grande concerto rock della storia.
Direttamente dalle passerelle veneziane arriva nei nostri cinema il thriller "La doppia ora", ambientato a Torino e interpretato da Kseniya Rappoport e Filippo Timi. Il regista Renzo Martinelli ci presenta un'altra produzione italiana, lo storico "Barbarossa", con Rutger Hauer, Raz Degan e la bella Kasia Smutniak. L'attrice Nia Vardalos torna sul grande schermo con un'altra commedia, "Le mie grosse grasse vacanze greche", dove interpreta una seriosa e rigida guida turistica che prende la sua vita troppo sul serio e così facendo rischia di perdersi tante di quelle gioie che la vita stessa é pronta a regalare.
Infine, arriva sui nostri schermi anche il delicato "Ricky - Una storia d'amore e libertà". Nel film Ricky è un bambino speciale, ha un dono inaspettato: due piccole ali, che crescono giorno dopo giorno.