Uscite al cinema: Giuseppe Tornatore arriva in sala con "Baarìa"
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Vanessa Hudgens
Il regista Giuseppe Tornatore sbarca in sala con l'atteso "Baarìa", film corale sulla storia di una famiglia siciliana raccontata attraverso tre generazioni: da Cicco al figlio Peppino al nipote Pietro...
Dopo il successo di "Uomini che odiano le donne" arriva il thriller "La ragazza che giocava con il fuoco", dove ritroviamo la coppia protagonista della trilogia Millenium, Lisbeth Salander e Mikael Blomqvist. In questo secondo capitolo Lisbeth è accusata ingiustamente dell'omicidio di due uomini. Il regista Neill Blomkamp firma il lungometraggio di fantascienza "District 9". Un gruppo di alieni precipitato sulla Terra sta provocando il panico tra la popolazione. Vanessa Hudgens torna sul grande schermo con una commedia musicale, "Bandslam - High School Band", in cui un gruppo di ragazzi forma una rock-band, il cui sogno é quello di vincere una competizione musicale dedicata agli studenti liceali. Per i più piccini arriva l'azione e l'allegria di "G-Force: Superspie in missione", in cui un gruppo di simpatici ed insospettabili animali è in realtà una squadra di spie altamente specializzate.
Infine, in sala anche "Il silenzio prima della musica", presentato allo scorso festival del cinema di Roma, e il documentario "Eva e Adamo", che racconta le storie di tre donne.