Soundtrack Flash: Le colonne sonore dell'estate
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Hilary Duff;
Megan Fox;
James Cameron
Se l'offerta cinematografica estiva lascia un po' a desiderare, il mercato americano regala nuove uscite anche nel reparto colonne sonore.
In contemporanea con le uscite nelle sale, viene pubblicato il cd di "Funny people", nuova commedia del regista Judd Apatow ("40 anni vergine"), anche se il clima musicale è più impegnato di quel che si potrebbe pensare tra demo di John Lennon e brani di artisti come Jeff Buckley o James Taylor.
Gli ascoltatori più giovani saranno felici di ritrovare Hilary Duff nella doppia veste di attrice e cantante in 'What goes up' con dei suoi brani inediti inseriti in tracklist, mentre il ritorno dei Panic! at the disco con l'inedito 'New perspective' sta dando slancio alla colonna sonora di "Jennifer's body" (nuovo film con protagonista Megan Fox), in uscita nel mese di agosto.
Grande attesa anche per le composizioni originali di "Avatar", del regista James Cameron, che sembra siano state affidate a James Horner dopo l'ottima collaborazione che si era ottenuta con "Titanic".