Box Office: In America Harry Potter sconfitto dai quattro zampe di "G-Force: Superspie in missione" Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Nel nostro paese la classifica vede ancora al primo posto il campione d'incassi "Harry Potter e il principe mezzosangue", seguito da "Transformers: La vendetta del caduto" e dal divertente "Una notte da leoni". L'unica novità è rappresentata dall'ottava posizione di "Baby Mama", divertente commedia sulla voglia di maternità di una trentasettenne. Il resto della classifica è popolato da vecchie conoscenze: "La rivolta delle ex" (quarto), "Outlander - L'ultimo vichingo" (quinto), "Uomini che odiano le donne" (nono) e, infine, l'unico italiano in elenco "Un'estate ai Caraibi" (decimo).
In America il predominio di Harry Potter non ha resistito all'attacco di "G-Force: Superspie in missione". Un gruppo di simpatici animali viene addestrato dall'esercito per affrontare rischiose missioni. I nostri amici si troveranno chiamati a fronteggiare un pericoloso criminale miliardario, che mira alla conquista del mondo. Potter, che si deve accontentare della medaglia d'argento, precede la divertente commedia "La dura verità". Mike Alexander, frontman di un noto programma televisivo, cerca di aiutare la produttrice del suo show, Abby, a trovare il vero amore.