Soundtrack Flash: Ad aprile si sogna con le musiche di "Twilight"
Nuove uscite nel reparto colonne sonore nella prima metà d'aprile: se il fenomeno "Twilight" invade gli scaffali con diverse edizioni del film, romanzi e i diversi gadget, nemmeno la musica poteva non accorgersene e, infatti, ecco apparire una nuova edizione della compilation del film, affiancata da un cd contenente solo le parti strumentali composte da Carter Burwell.
A combattere per l'attenzione degli ascoltatori, però, è apparsa anche "Fast and Furious - Solo parti originali" con la sua selezione adrenalinica di hip hop e suoni da strada.
Nonostante sia un film incentrato sulla danza, storicamente uno dei generi che vantano ottime scelte musicali, non si hanno ancora notizie del cd di "Ballare per un sogno", in cui si possono ascoltare brani di Jamelia e del fenomeno dance del momento, Lady Gaga.
Si conferma la creatività di Paolo Buonvino con "La Matassa" ed è originale ed interessante "Tutta colpa di Giuda", contenete le canzoni interpretate dai protagonisti del film e creazioni dei Marlene Kuntz.