Movie Flash: In primavera le riprese del nuovo film di Virzì.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Claudia Pandolfi;
Kim Rossi Stuart
E Virzì riparte da Livorno. Il regista di "Tutta la vita davanti", dolceamara commedia sul mondo dei lavoratori call center - liberamente tratta dal romanzo di Michela Murgia "Il mondo deve sapere" - sta prepando un nuovo film. Le riprese dovrebbero partire in primavera proprio dalla città toscana in cui Virzì girò la sua prima pellicola di successo, "Ovosodo" con Claudia Pandolfi e Edoardo Gabriellini.
Dopo essere stato al centro del gossip per le sue nozze a sorpresa con l'attrice romana Micaela Ramazzotti, i due si preparano a fare coppia anche sul lavoro. Ci sarà anche lei nel cast insieme a Kim Rossi Stuart, Stefania Sandrelli e alla stessa Claudia Pandolfi.
Con il titolo provvisorio "La più bella cosa" Medusa e la Motorino amaranto si preparano a produrre una storia che, stando alle prime dichiarazioni, dovrebbe dipanarsi dagli anni '70 ai giorni nostri. Partendo dall'infanzia sino all'età adulta dei protagonisti.
Una curiosità: il regista sta selezionando a Livorno le tremila comparse, di tutte le età, che saranno impiegate durante la lavorazione.