Tragedia familiare per Jennifer Hudson, uccisi madre e fratello.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jennifer Hudson;
Beyoncè
Continuano le ore di angoscia per la cantante e attrice Jennifer Hudson.
Alle tre di pomeriggio dello scorso venerdì sono stati ritrovati morti, nella loro abitazione di Chicago, la madre e il fratello della Hudson. Mentre Julian King, il nipotino dell'attrice è scomparso.
Domenica Julia, sorella di Jennifer e madre del piccolo, è apparsa in tv per lanciare un appello ai rapitori. Mentre l'Fbi prosegue le ricerche è stato fermato un uomo, William Balfour, ex compagno di Julia, con precedenti penali. Al momento non gli sono state formalizzate accuse e, la pista più accreditata sembra essere quella di una lite tra vicini.
Jennifer, sugli schermi la passata stagione con "Sex and the City" aveva vinto il Golden Globe e l'Oscar come attrice non protagonista per "DreamGirls" al fianco di Beyoncè.
Diventata celebre in America per la sua partecipazione al reality show American Idol, Jennifer è fra le interpreti del drammatico "La vita segreta delle api" al momento in programmazione oltreoceano. Lo scorso agosto ha cantato l'inno nazionale alla Convention del partito democratico in appoggio al candidato Barack Obama.