Gossip Flash: Gerard Butler indagato per percosse ad un fotografo.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Keanu Reeves;
Pierce Brosnan
Questo è quanto riferisce la polizia di Los Angeles che nei giorni scorsi avrebbe ricevuto la denuncia di un fotografo malmenato dalla star di "300". Gerard Butler, pedinato dal paparazzo all'uscita da un bar, avrebbe fatto scendere senza tante cerimonie l'uomo dalla sua macchina e lo avrebbe colpito con tre o quattro pugni, tanto da obbligarlo a ricorrere a cure mediche.
L'attore 38enne protagonista di "Alla ricerca dell'isola di Nim" non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda. Nessun commento nemmeno dal portavoce e dall'avvocato dell'attore.
Questo è solo l'ultimo episodio che contrappone paparazzi e star. Un rapporto che sta diventando sempre più complicato e che rende le star, bersaglio di eccessive attenzioni, sempre più insofferenti.
Il mese scorso, per esempio, al centro di una vicenda simile si è trovato il rapper Kanye West, arrestato in seguito ad una rissa con alcuni fotografi avvenuta all'aeroporto di Los Angeles. Negli ultimi anni anche due attori del calibro di Keanu Reeves e Pierce Brosnan hanno ricevuto accuse di aggressione da parte dei fotografi, ma non sono mai stati incriminati.