Movie Flash: Nuovo finale per "Io sono leggenda".
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Will Smith
Gira nel web il finale alternativo (che potete vedere a questo indirizzo) di "Io sono leggenda", film con Will Smith, uscito nelle sale solo pochi mesi fa.
Tratto dal celebre romanzo omonimo, già adattato per il cinema con "L'ultimo uomo sulla Terra" e "1975: occhi bianchi sul pianeta Terra", il film raccontava di come uno scienziato, Robert Neville, si ritrova ad essere l'unico uomo sulla Terra a non essersi trasformato in vampiro, dopo l'arrivo di un virus incurabile.
Il finale in questione è quello che il regista Francis Lawrence avrebbe voluto utilizzare, ma che i produttori hanno scartato perché considerato poco commerciale. In questa versione, più vicina allo spirito del libro di Richard Matheson, viene suggerito che tra gli zombie c'è una certa organizzazione sociale, sono in grado di provare amore e che l'anomalia non sono gli zombi ma Neville.
Sembra però che i produttori questa volta si stiano mangiando le mani, infatti sul web si sono scatenati orde di fan che avrebbero di gran lunga preferito questo secondo finale che sarà tra breve disponibile nel dvd che uscirà negli Stati Uniti il 18 marzo e dopo poco anche da noi. E voi quale preferite?
Trailer italiano (it) per Monsieur Blake - Maggiordomo per Amore (2023), un film di Gilles Legardinier con John Malkovich, Fanny Ardant, Émilie Dequenne.