HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: Vai al cinema, vinci un viaggio!
"Voglio la luna" il film realizzato da Hotelplan arriverà anche nelle sale cinematografiche a partire dal 28 gennaio, in un tour che toccherà le principali città italiane.
La visione del film sarà gratuita e aperta a tutti coloro che si registreranno sul sito www.hotelplan.it oppure su www.vogliolaluna.com.
Tra coloro che parteciperanno alle proiezioni verranno estratti 10 viaggi di nove giorni per due persone all inclusive nelle località più esclusive, da S.Domingo al Mar Rosso, da Mauritius alle Maldive.
"Voglio la luna" nasce da un'idea di Marco Cisini, direttore tour operating Hotelplan Italia. Operazione eccentrica e coraggiosa, il film si inserisce a pieno titolo tra le strategie di comunicazione non convenzionale a cui le aziende guardano con sempre maggiore interesse.
La pellicola anche nel panorama cinematografico italiano, rappresenta sicuramente un'operazione atipica, soprattutto dal punto di vista produttivo.
La macchina cinema ha impegnato attivamente l'intera struttura di Hotelplan stravolgendone la quotidianità per i due mesi della lavorazione. Con un vero e proprio lavoro di casting interno, che ha interessato gli uomini e le donne dell'azienda impegnati in un fuori programma decisamente straordinario, sono stati selezionati protagonisti e comparse del film.
Si tratta di una commedia brillante che narra la storia di vita comune di due professionisti quarantenni milanesi, il primo manager rampante troppo impegnato nel lavoro, l'altro dentista insoddisfatto con ambizioni artistiche. Le loro rispettive compagne, Silvia interpretata da Evelyn Racchelli e Laura, alias Nicoletta Priano, saranno le fautrici di un viaggio a Mauritius che si rivelerà 'sorprendente'.
Il pubblico potrà vedere il film seguendo una semplicissima procedura: basterà andare sui siti indicati e registrarsi indicando la sala, la città e la serata scelta per recarsi alla proiezione.
Le persone riceveranno poi una mail di conferma che dovranno consegnare all'ingresso della sala, fino all'esaurimento dei posti disponibili.
Allora cosa state aspettando? Affrettatevi!.



Elisa Giulidori
(22 gennaio 2008)

Argomenti correlati:
Voglio la luna: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
L'agente segreto | Due Procuratori | Oi vita mia | Ammazzare Stanca | Father Mother Sister Brother | La voce di Hind Rajab | Good Boy | La grazia | Sentimental Value | Bugonia | Waking Hours | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Breve storia d'amore | Il suono di una caduta | Un semplice incidente | Buen Camino | La lezione | Viale del tramonto | Pillion - Amore senza freni | La mattina scrivo | Vita privata | C'era una volta mia madre | Fuori la verità | Franco Battiato. Il lungo viaggio | La piccola Amelie | About Luis | The Dangers in My Heart: The Movie | The Life of Chuck | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Primavera | La riunione di condominio | Prendiamoci una pausa | n-Ego | Lavoreremo da grandi | Gioia Mia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Nouvelle Vague | Domani interrogo | Wider Than the Sky - Più grande del cielo | I colori del tempo | Il mio nome è Nevenka | Il Mago - L'incredibile vita di Orson Welles | Bolero | After the Hunt - Dopo la caccia | Se solo potessi ti prenderei a calci | EPiC: Elvis Presley in Concert | Missione Shelter | Hamnet - Nel nome del figlio | Le cose non dette | Crash | La mia famiglia a Taipei | Scream 7 | Il Professore e il Pinguino | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Sorry, Baby | Il rapimento di Arabella | No other choice - Non c'è altra scelta | Un film fatto per bene | La Gioia | Zootropolis 2 | Il deserto dei Tartari | Marty Supreme | Good as You | La sposa! | Il filo del ricatto - Dead man's wire | A Star Is Born | Sirat | GOAT - Sogna in grande | 2 cuori e 2 capanne | The Smashing Machine | Tienimi presente | I peccatori | Una battaglia dopo l'altra | Cime tempestose | Il Maestro | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Chopin - Notturno a Parigi | Whistle - Il richiamo della morte | Moulin Rouge | Un bel giorno | Jumpers - Un salto tra gli animali | La corazzata Potemkin |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Brunello, il visionario garbato (2025), un film di Giuseppe Tornatore con Brunello Cucinelli, ,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.