Movie Flash: La piccola Suri Cruise doppiatrice dell'orso Knut…
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Katie Holmes;
Tom Cruise
Ad avanzare l'ipotesi di un possibile esordio nel mondo del cinema della piccola Suri, di solamente tre anni, è stato Ash R. Shah, il produttore hollywoodiano che ha recentemente annunciato di voler realizzare il film animato sulle "avventure" dell'orso Knut.
Secondo Shah, che ha offerto ben cinque milioni di dollari allo zoo che ospita l'orso per acquistare i diritti d'autore sulla sua storia, Suri avrebbe il talento e il potenziale per diventare una star del cinema e, proprio per questo, vorrebbe che fosse proprio la piccola "principessa" di casa Cruise a doppiare il simpatico orso nella versione inglese della pellicola.
Chissà cosa ne pensano la mamma Katie Holmes, protagonista di "Thank you for smoking" e "Mad Money", e il papà Tom Cruise, attualmente al cinema con il drammatico "Leoni per agnelli" e prossimamente con il film storico "Operazione Valkiria", diretto da Bryan Singer.
Una cosa è certa: se il talento si eredita dai propri genitori, Suri ha un futuro assicurato nel dorato mondo di Hollywood.