Gossip Flash: Una bimba per Tim Burton.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Johnny Depp
Il famoso e apprezzato regista Tim Burton, premiato con il Leone d'Oro alla carriera durante la scorsa edizione del Festival di Venezia, è diventato padre per la seconda volta.
Infatti, secondo quanto riportato dalla rivista People, sabato a Londra è nata la figlia che il regista aspettava insieme alla sua compagna, l'attrice britannica Helena Bonham Carter, la crudele Bellatrix Lestrange di "Harry Potter e l'ordine della Fenice". La coppia ha già un figlio, il piccolo Billy-Ray, nato il 4 ottobre del 2003.
Sia la quarantunenne Bonham Carter sia Burton la settima scorsa hanno ricevuto una candidatura ai Golden Globe per la loro ultima fatica, il musical/thriller "Sweeney Todd: The Demon barber of Fleet Street".
La pellicola, che ha debuttato nelle sale americane venerdì scorso, rinnova il fortunato e lungo sodalizio tra il regista e Johnny Depp. E, secondo quanto rivelato sull'ultimo numero di Playboy dalla stessa Helena, che ha prestato la sua voce al divertente film d'animazione "Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro", la piccola Burton sarebbe stata concepita proprio durante la produzione di "Sweeney Todd: The Demon barber of Fleet Street".
Harry Potter e l'ordine della Fenice: tutto sul film
Sweeney Todd: The Demon barber of Fleet Street: tutto sul film
Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro: tutto sul film