Gossip Flash: Arrestato Shia LaBoeuf.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Steven Spielberg;
Shia LaBoeuf;
Tom Hanks
Il nuovo pupillo di Steven Spielberg, l'attore americano Shia LaBoeuf, è stato arrestato in un supermercato della catena Walgreens a Chicago.
Il protagonista di "Transformers", forse dopo aver bevuto un po' troppo, si è rifiutato di lasciare il negozio come gli era stato intimato dai commessi. A quel punto è intervenuta la polizia che lo ha trascinato fuori del megastore e arrestato. La vicenda si è conclusa con la sua scarcerazione, mediante pagamento di una cauzione solo alcune ore dopo, alle sette della mattina successiva. Secondo la rete televisiva americana Cbs, la star californiana in seguito all'arresto non avrebbe opposto resistenza ma si sarebbe dimostrato gentile con tutti.
Se i giudici della Corte di Chicago lo vedranno il prossimo 28 novembre, il suo pubblico dovrà aspettare l'uscita nelle sale di "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo". Il quarto capitolo delle avventure dell'esploratore in cui LaBeouf interpreta il giovane figlio di Indiana.
Intanto Steven Spielberg ha confermato la presenza della giovane star nei sequel di "Transformers", rinnovando in molti la convinzione che il sodalizio tra i due ricordi il fortunato duetto del regista con l'attore Tom Hanks.