Movie Flash: Torna la fortunata coppia Muccino-Smith.
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Gabriele Muccino;
Will Smith
Di nuovo sul set la coppia Gabriele Muccino e Will Smith dopo il successo de "La ricerca della felicità", il film campione d'incassi che ha regalato la seconda nomination all'Oscar all'attore americano.
Da febbraio, infatti, dovrebbero partire le riprese di "Seven Pounds", pellicola prodotta dalla Escape Artists e dalla Overbrook Entertainment dello stesso Smith. La sceneggiatura di Grant Nieporte racconta la storia di uomo che s'innamora proprio mentre ha deciso di togliersi la vita.
La pellicola dovrebbe essere uscire nelle sale alla fine del 2008. Il primo tentativo di réunion era fallito: il regista italiano, ormai lanciatissimo ad Hollywood, aveva abbandonato il progetto di girare "Hancock", la storia di un supereroe che assume un pubblicitario per risolvere i suoi problemi d'immagine e s'innamora di sua moglie, per contrasti con la produzione.
Intanto Will Smith sarà presto sul grande schermo con "Io sono legenda" diretto da Francis Lawrence e tratto dal romanzo di Richard Mateson. La pellicola d'azione racconta la storia dell'unico superstite umano in un mondo popolato da vampiri. Al suo fianco ci saranno Gabrielle Union, Justin Morck e Alice Braga. (Foto powered by: www.kikapress.com)