Movie Flash: Cameron Diaz in un ruolo horror…
SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Cameron Diaz;
Justin Timberlake
La bella attrice californiana Cameron Diaz ("In her shoes - Se fossi lei", "Charlie's Angels più che mai" e "Gangs of New York"), che nei giorni scorsi è stata accusata di essere una rovina famiglia a causa di una sua presunta relazione con l'illusionista Criss Angel ed è stata, inoltre, protagonista di un vero e proprio incidente diplomatico con le autorità del Perù per una frase maoista stampata sulla sua borsa, ha firmato il contratto per entrare a far parte del nuovo film horror diretto dell'autore di "Donnie Darko".
La protagonista della commedia romantica "L'amore non va in vacanza" interpreterà il ruolo di una donna che ha ricevuto da un estraneo una misteriosa scatola. La pellicola, diretta da Richard Kelly, si baserà su una novella di Richard Matheson. La doppiatrice della principessa Fiona, amata compagna del simpatico orco "Shrek", ha affermato che spera di fare un film di incredibile suspanse, pur mantenendo la sua sensibilità artistica.
La Diaz ha recentemente chiuso la sua lunga relazione con l'attore e cantante Justin Timberlake ("Southland Tales", "Alpha Dog" e voce del Principe Artie in "Shrek Terzo"). (Foto powered by: www.kikapress.com)