HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: Da novembre il film sulle Winx.
Le sei fate più amate nel mondo saranno al cinema, distribuite da 01 Distribution, il prossimo 30 Novembre. Hanno già riscosso un grande successo a Cannes e sono ai nastri di partenza per il debutto cinematografico le fate piu' trendy e piu' cool nel panorama internazionale. Il primo lungometraggio delle Winx, dal titolo, "Winx il film - Il segreto del regno perduto", uscirà nelle sale italiane il 30 Novembre 2007, preceduto da una massiccia campagna pubblicitaria, da un'attesa già febbrile da parte dei fan e da un'altissima aspettativa del mercato cinematografico.
Il film racconta la più impegnativa delle sfide che le sei fate dovranno affrontare, da cui dipende il destino dell'intera Dimensione Magica. Bloom e le sue amiche dovranno superare una serie di ostacoli alla ricerca di un antico mistero rimasto sepolto nel tempo. Il "segreto" del titolo permetterà a tutte le fans delle Winx di scoprire le vere origini di questo fantastico mondo.
Il Festival di Cannes è stata la prima consacrazione nel Tempio Cinematografico: le richieste di acquisizione sono arrivate a pioggia. Al recente marché sulla Croisette, infatti, il film è già stato venduto in Francia, Benelux, Europa dell'Est, Russia, Turchia, Portogallo e Brasile mentre sono in via di finalizzazione anche vendite in altri territori, anche se in Europa bisognerà aspettare il 2008 per vedere le Winx al cinema.
Solari e romantiche, fragili e determinate, unite da un'inossidabile amicizia e dotate di straordinari poteri magici che mettono al servizio del bene, le Winx sono le 6 mitiche "teen-fate" che hanno conquistato in tre anni il mercato mondiale per attestarsi come un vero e proprio fenomeno internazionale per estensione, e trasversale per penetrazione in diverse fasce d'età.



FilmUP.com
(18 giugno 2007)


Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200708.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200708.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20